X


Colapesce e Dimartino tornano a Sanremo! L’annuncio a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Colapesce Dimartino scheda

Sanremo 2022, anche Colapesce e Dimartino tra gli ospiti: l’annuncio dell’inviata de La vita in diretta

Non smette di allungarsi la lista di ospiti che Amadeus avrà a Sanremo da domani sera: come scopriamo da Davide Maggio, nella puntata de La vita in diretta di oggi la giornalista Rosanna Cacio ha infatti annunciato che Colapesce e Dimartino, rivelazioni della passata edizione, torneranno sul palco dell’Ariston ad un anno dalla loro partecipazione con ‘Musica leggerissima’, brano che si è classificato quarto ma che ha poi avuto un grandissimo successo.

Sanremo, tornano Colapesce e Dimartino: in quale delle cinque serate è prevista la loro ospitata?

Sempre D.M. precisa che al momento non si sa in quale delle cinque serate del Festival di Sanremo Colapesce e Dimartino saranno ospiti di Amadeus, ma si scoprirà probabilmente nelle prossime ore. Sempre dal sito appena citato apprendiamo che i due dovrebbero esibirsi anche sulla nave da crociera che sarà un po’ una ‘succursale’ del Teatro Ariston, dove a fare gli onori di casa ci saranno Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Festival di Sanremo 2022: Amadeus avrà ancora nuovi ospiti oltre a Colapesce e Dimartino?

Mancano solo 24 ore al debutto del 72° Festival di Sanremo e chissà che, nonostante l’esordio sia ormai imminente, non spuntino ancora nuovi nomi per il ricchissimo parterre di ospiti che Amadeus avrà sul palco dell’Ariston. Intanto ricordiamo che da domani il conduttore andrà in pausa con Soliti Ignoti.