X


Cristiano Malgioglio grato ad Amadeus: “Mi ha dato una possibilità di cantare”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio ringrazia Amadeus dopo l’occasione ricevuta: “Mi ha dato una possibilità di cantare”

Torna a farla da protagonista sui social il grande Cristiano Malgioglio. Il famoso cantante, che negli anni scorsi ha ritrovato un successo incredibile grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, non si è praticamente più fermato lavorativamente parlando. In molti avranno negli occhi, e soprattutto nelle orecchie, la telecronaca dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, con il trionfo dei Maneskin che ha mandato in visibilio l’Italia intera. In queste ore Cristiano Malgioglio è intervenuto su Instagram per ringraziare Amadeus dopo la sua presenza a L’anno che verrà, l’evento che ha fatto da ponte su Rai Uno tra il 2021 e il 2022. Con queste parole Cristiano Malgioglio ha ringraziato il conduttore Amadeus per l’opportunità:

Voglio ringraziare Amadeus per la possibilità di cantare che mi ha dato. L’anno che verrà è stato un grande successo anche a livello di ascolti

Cristiano Malgioglio, messaggio speciale per i fan: “Mi sento di fare un augurio”

Intervenuto sui social in queste ore, Cristiano Malgioglio ha dedicato un pensiero speciale a tutti i suoi follower Instagram (che superano addirittura un milione). L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, prima di Ilary Blasi e poi di Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui propri social ufficiali, spiegando cosa si augura dal nuovo anno appena scattato: “L’augurio più bello che mi sento di farvi è quello di ritornare alla nostra vita di sempre senza il terrore del Covid. Bacissimi e felicità” – ha scritto su Instagram Cristiano Malgioglio – .

Cristiano Malgioglio riceve un’ondata di affetto sui social: “Sei il numero uno”

Nei mesi scorsi Cristiano Malgioglio ha portato davanti agli occhi dei telespettatori una divertente e simpatica faida mediatica con Alba Parietti nel corso di Tale e Quale Show. I fan hanno apprezzato e non perdono occasione per mostrare il loro affetto a Cristiano Malgioglio: “Sei il numero uno” – scrive uno suo follower sui social – .