X


Davide Silvestri avverte Katia Ricciarelli: “Non potrò più difenderti”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Katia Ricciarelli e l’avvertimento di Davide Silvestri: “Non potrò più difenderti”

In questi ultimi giorni Katia Ricciarelli ha fatto molto discutere sui social e non solo per alcune sue uscite nei confronti di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip. Sono stati tanti sul web ad aver chiesto la sua immediata squalifica, ma Alfonso Signorini e la produzione hanno deciso diversamente. Molti concorrenti hanno deciso di fare muro intorno alla popolare cantante lirica decidendo di farla immune. Tuttavia in queste ultime ore, come riportato dal portale Biccy.it, Davide Silvestri ha lanciato un avvertimento a Katia Ricciarelli al GF Vip. Cosa le ha detto? In pratica l’attore ha dichiarato che se dovesse commettere un altro errore di quelle proporzioni non la difenderà più, seppure a malincuore:

“Se risuccede però non potrò più difenderti. Se dovesse riaccadere io non posso difenderti un’altra volta. Perché sarebbe andare contro il mio pensiero…”

GF Vip, Davide Silvestri a Katia Ricciarelli: “Non fare più sciocchezze”

Davide Silvestri, come riportato da Biccy.it, sempre in questa lunga chiacchierata con Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, ha poi voluto darle un prezioso consiglio. Difatti l’attore, il quale giorni fa ha smascherato alcuni concorrenti, ha consigliato alla cantante lirica di contare fino a dieci prima di aprire bocca, onde evitare che faccia l’ennesimo scivolone:

“Per me però sei sempre la numero uno. In ogni caso non fare cavolate, ci penso io a te sei fai altri scivoloni. Ti sto avvisando, lo anticipo adesso…”

Davide Silvestri ha poi detto a Katia Ricciarelli che questi suoi scivoloni infangherebbero in qualche modo la sua immagine: “E’ stata una scena oscena che ha coinvolto tutti…”

Katia Ricciarelli a Davide Silvestri al Grande Fratello Vip: “Mi hai dimostrato affetto”

Katia Ricciarelli, la quale in queste ore ha ripreso alcuni concorrenti, dopo aver ascoltato attentamente ciò che ha detto Davide Silvestri al GF Vip 6, ha voluto ringraziarlo sentitamente per averle dato l’immunità in un momento così delicato:

“Io ti ringrazio tanto perché il tuo voto è stato una dimostrazione d’affetto in un momento cruciale…Gesto che non dimenticherò…”

Katia Ricciarelli si è poi difesa, asserendo: “Ricordati che la brutta scena l’hanno fatta tutti, e da me il Grande Fratello Vip vuole verità…”