X


Davide Silvestri smaschera i coinquilini al GF Vip: “Non c’é amore tra nessuno”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri sicuro sulle coppie della Casa: “C’è solo divertimento”

Al GF Vip, come di consueto in un reality di questo tipo, si sono formate più coppie che vivono le loro giornate incastrando dinamiche proprio relative all’amore. Davide Silvestri, parlando con Katia Ricciarelli, si è detto piuttosto scettico circa la possibilità che ad oggi nella Casa ci siano veri sentimenti tra i coinquilini, motivo per cui le coppie formatesi sono nient’altro che soggiogate dal divertimento, tanto che l’attore si augura di non avere ragione: “Qua in casa per quanto mi riguarda non vedo amore. Non c è da nessuna parte. Poi mi auguro di sbagliarmi ma vedo solo divertimento”

Davide Silvestri ripreso da Alex Belli al GF Vip: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, quella precedente il Capodanno, Alex Belli, che ieri ha fatto una confessione, era assente in studio ma è stato presente in collegamento da casa sua. Collegandosi con i Vipponi, dopo averli salutati ammettendo di sentirne la mancanza (loro un po’ meno), si è rivolto a Davide Silvestri lanciandogli una frecciata non pienamente capita dall’attore. Alex e Davide nella Casa avevano stretto un ottimo rapporto, e Belli ha ammesso di seguirlo pur cosciente che sempre male di lui, salvo poi ritrattare spiegando di star scherzando quando l’amico si è detto perplesso.

GF Vip, Davide Silvestri non convince Katia Ricciarelli: cos’è successo

Il GF Vip è molto cambiato in questi mesi, infatti moltissimi concorrenti iniziali sono usciti o perchè eliminati o perchè nolenti a proseguire fino a marzo, ed altrettanti sono entrati stravolgendo le dinamiche della Casa. Davide Silvestri ha indubbiamente subito il contraccolpo dei cambiamenti introdotti nella Casa, e Katia Ricciarelli, con cui è solito parlare a lungo, lo ha ripreso spiegando di non riconoscerlo più. Davide, qualche giorno prima, aveva anche espresso la volontà di andare via.