X


Davide Silvestri chiarisce con Nathaly Caldonazzo: “Pronto a cambiare idea”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri ha un chiarimento con Nathaly Caldonazzo: “Sono pronto a cambiare idea”

Dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, i telespettatori hanno potuto assistere a un chiarimento tra Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Dopo che quest’ultima non gli ha nascosto di essere rimasta delusa per le parole che lui ha detto nei suoi confronti in confessionale in una clip vista nello scorso appuntamento serale, l’attore l’ha rassicurata facendole capire di non avercela affatto con lei: “Sono pronto se dovesse essere a cambiare idea”.  

Davide Silvestri fa una precisazione a Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Non ti ho mai detto che sei cattiva”

Al termine della nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo hanno avuto modo di chiarirsi. Per iniziare quest’ultima si è rivolta all’attore dicendogli: “Dopo questa settimana che siamo stati in serenità Barù subito mi ha chiesto scusa, invece tu hai detto che ho portato energia negativa, mi dispiace per mia figlia che sente queste cose”. Davide si è prontamente giustificato:

“Energia negativa non l’ho mai detto, ti stai sbagliando, se c’è qualcosa di cattivo di sicuro non ti rivolgo neanche la parola. Ho la sensazione che non c’è feeling. Puoi continuare a nominarmi anche sino alla fine non mi interessa. Non ti ho mai detto sei una persona cattiva“.

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo si sfoga con Davide Silvestri: “Ci sono rimasta male”

Nathaly Caldonazzo che ieri sera è stata smascherata da Enzo Paolo Turchi, ha ribadito a Davide Silvestri di non essere rimasta indifferente quando lui l’ha criticata:

Ci sono rimasta male. Io sono molto timida, posso sembrare fredda invece in realtà devo studiare prima chi sei, non sono invadente che arrivo lì e ti abbraccio”.

La risposta dell’attore è stata: “Io sono così, non sono affettuoso neanche con mia madre. Davvero se tu fossi cattiva con me avresti già chiuso. Non mi frega niente di andare contro tutti in nomination, adesso nomino chi voglio io perchè non ho nulla da perdere. Se ti ho detto qualcosa di non rispettoso allora lì ti chiedo scusa”.