X


Enzo Paolo Turchi smaschera Nathaly Caldonazzo: “Non ti ho mai telefonato”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Enzo Paolo Turchi 18 settembre

Nathaly Caldonazzo smascherata da Enzo Paolo Turchi al GF Vip: “Non ti ho mai telefonato”

Lunedì scorso Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip 6 ha rivelato di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo direttamente da Enzo Paolo Turchi. Non è finita qua perchè successivamente Nathaly ha anche dichiarato di aver ricevuto una telefonata dal marito di Carmen Russo poco prima del suo ingresso nella casa del GF Vip. E la concorrente è andata su tutte le furie. Stasera il coreografo è voluto entrare nella casa proprio per chiarire tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Enzo Paolo Turchi ha smentito Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip, asserendo di non averla mai chiamata né per invitarla al famoso matrimonio né prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà:

“Non ti ho mai telefonato, neppure prima di entrare nella casa…Ti ho solo mandato un messaggio per sostenere Carmen…”

Enzo Paolo Turchi a Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “L’invito è stato mandato a tutti”

Enzo Paolo Turchi, sempre parlando di tutta questa faccenda, ha poi tenuto a fare un’altra precisazione. Difatti quest’ultimo ha rivelato a Nathaly Caldonazzo di aver dato il compito di invitare le persone al suo matrimonio ad un tale, il quale ha anche invitato gente con cui non ha mai avuto un rapporto d’amicizia:

“L’invito è stato mandato a tutti, anche a gente che non conoscevamo…Ci ha pensato una persona…”

Il marito di Carmen Russo al GF Vip 6, che ha criticato Nathaly Caldonazzo, ha poi mostrato le prove sul suo telefono: “Ecco i messaggi che le ho mandato…”

Anticipazioni GF Vip, Enzo Paolo Turchi punta il dito contro Nathaly Caldonazzo: “Hai fatto piangere mia figlia”

Sul finire di questo monologo, Enzo Paolo Turchi ha anche colto l’occasione per puntate il dito contro Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip. Difatti il popolare coreografo ha rivelato che grazie alla sua confessione del tutto infondata è riuscita a far piangere sua figlia Maria: “Maria si è messa a piangere…” E con quest’ultima rivelazione è stata chiusa una volta per tutte la querelle scoppiata tra Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo al GF Vip.