X


Dayane Mello dà un consiglio a Soleil Sorge al GF Vip: “Non litigare”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello fazenda

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e il consiglio a Soleil Sorge: “Non litigare”

Poco fa ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 Dayane Mello per fare una graditissima sorpresa a Soleil Sorge. Difatti le due, dal momento in cui si sono conosciute a Pechino Express, sono diventate amiche per la pelle. In questa occasione Dayane Mello ha voluto fare innanzitutto i complimenti a Soleil per il modo in cui sta affrontando questa lunga avventura, e successivamente ha anche colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio:

“Non stare a litigare con la gente…Questo non ti porterà da nessuna parte ok? Fai vedere il tuo lato dolce…”

Dayane Mello ha poi consigliato a Soleil di essere un po’ più leggera nell’affrontare le avversità.

Dayane Mello a Soleil Sorge al GF Vip 6: “Non lasciare che qualcuno possa rovinare tutto quello che hai costruito”

Dayane Mello ha poi consigliato a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip di non permettere a nessuno di rovinare tutto il suo bel percorso:

“Non lasciare che qualcuno possa rovinare tutto quello che hai costruito…Non lasciare che qualcuno ti tolga la tua luce…”

Dayane Mello ha poi voluto nuovamente mettere in guardia Soleil Sorge di stare seriamente lontana da tutti i litigi. E Soleil al GF Vip 6, la quale è stata difesa da Alex Belli, ha subito annuito in segno di approvazione.

Alfonso Signorini su Dayane Mello e Soleil Sorge: “Siete due pazze con il botto”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini, che ha dichiarato di essere davvero felice di aver riunito le due amiche Soleil Sorge e Dayane Mello: “Come non potevo riunire queste due pazze con il botto?” Dayane Mello ha poi dato un ultimo consiglio a Soleil Sorge: “Fai vedere il tuo lato dolce che spesso nascondi…”