X


GF Vip, Alex Belli difende Soleil Sorge: “Facile prendersela con chi è solo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli criticato GF Vip

GF Vip, Alex Belli si schiera con Soleil Sorge: “L’ho messa in guardia tante volte”

Alex Belli, pur avendo lasciato il GF Vip, continua ad essere centrale nelle dinamiche della Casa e non sembra aver messo da parte il suo affetto per Soleil Sorge. Dopo alcune discussioni dell’influencer con Gianmaria Antinolfi, attraverso il proprio profilo Twitter, Alex Belli ha voluto difendere ancora una volta l’amica spiegando di averla avvisata tante volte del doppio gioco dell’imprenditore napoletano, al quale non ha risparmiato una stoccata: “O Pappace! E’ facile prendersela con chi è solo… Ho messo in guardia Soleil tante volte sul tuo doppio gioco! Ma tu continui nell’ambiguità e vai dove tira il vento! Verrà il giorno che prenderai una tua direzione?”

Alex Belli si scaglia contro Gianmaria Antinolfi e difende Soleil Sorge al GF Vip: il motivo

Alex Belli dunque nel suo post su Twitter dedicato a Soleil Sorge non ha risparmiato una stoccata a Gianmaria Antinolfi, stroncato da Valeria Marini. L’attore non ha mai nascosto alcuni pensieri riguardo l’imprenditore napoletano, in particolare che quest’ultimo è solito cambiare idea non prendendo una posizione e facendo doppio gioco. Anche Soleil aveva lamentato che Gianmaria e Jessica parlavano male di lei quando non era presente.

GF Vip, Alex Belli fa una dedica a Soleil Sorge: le sue parole

A qualche settimana dalla sua uscita dal GF Vip, Alex Belli continua a parlare di sè e nelle ultime ore ha pubblicato su Twitter un post che potrebbe far scoppiare una vera e propria bomba: un nuovo messaggio rivolto a Soleil Sorge in cui esterna tutto il suo affetto per lei. Alex, infatti, ha ammesso di pensarla ancora e di sostenerla: “Sono con Te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!