X


Delia Duran criptica: “Quando è troppo è troppo”, c’entra il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran stanca: cos’è successo

Delia Duran dovrebbe essere una delle prossime a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, e in realtà inizialmente si pensava che il suo ingresso fosse il 3 gennaio, poi però è slittato e si fa sempre più rumorosa la voce che vorrebbe il suo ingresso saltato definitivamente. Nelle ultime ore, attraverso il proprio profilo Instagram, con un post sibillino Delia ha condiviso delle parole amareggiate senza però contestualizzarle: “Quando è troppo, è troppo”. Il riferimento potrebbe essere al Grande Fratello Vip? Magari qualcosa nelle trattative che la stavano per portare in Casa è andato storto, oppure a suo marito Alex Belli?

Delia Duran amareggiata a causa di Alex Belli? Cosa è successo dopo la puntata del GF Vip

Alex Belli nelle ultime ore ha sconvolto il popolo del web condividendo sul suo profilo Twitter una nuova dedica a Soleil Sorge, e forse proprio l’atteggiamento dell’attore potrebbe essere alla base dei malumori di Delia Duran. La moglie dell’ex concorrente del GF Vip, però, non ha fornito ai suoi followers una spiegazione o un indizio valido per far sì che si comprendesse la ragione delle sue parole, pertanto ogni considerazione resta una mera supposizione. Il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, però, potrebbe magicamente riprendere vita soprattuto qualora la showgirl dovesse entrare effettivamente nella Casa.

GF Vip, il motivo per cui Delia Duran non è entrata il 3 gennaio: c’entra Alex Belli

Delia Duran, come detto poc’anzi, sarebbe dovuta entrare al GF Vip il 3 gennaio, ovvero durante la prima puntata del 2022 del reality, ma il suo ingresso è saltato. A confermare la notizia è stata indirettamente lei stessa, condividendo sui suoi canali social le foto e i video dei festeggiamenti di Capodanno insieme ad Alex Belli, confermando di non essere in quarantena preventiva.