X


GF Vip, Alex Belli ripensa a Soleil Sorge: “Non mi sono mai staccato da te”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

GF Vip, Alex Belli fa una dedica a Soleil Sorge: “Sono con te”

A qualche settimana dalla sua uscita dal GF Vip, Alex Belli continua a parlare di sè e nelle ultime ore ha pubblicato su Twitter un post che potrebbe far scoppiare una vera e propria bomba: un nuovo messaggio rivolto a Soleil Sorge in cui esterna tutto il suo affetto per lei. Alex, infatti, ha ammesso di pensarla ancora e di sostenerla: “Sono con Te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!”

Alex Belli rompe il silenzio dopo lo scontro con Alessandro Basciano al GF Vip: “Tutto il resto è noia”

Durante la prima puntata del GF Vip del 2022, che tra l’altro tornerà venerdì 7 e non la prossima settimana, Alex Belli ha avuto un confronto a muso duro con Alessandro Basciano. Dopo la puntata, su Twitter l’attore ha voluto parlare indirettamente di quanto successo spiegando come egli intende la gestione dell’intrattenimento: “In verità vi dico la gestione dell’intrattenimento, è l’arte del tenere in attenzione chi guarda che sia un palco, una serie o un programma tv… tutto il resto è noia!! Per il resto tempo al tempo”

GF Vip, Alex Belli a muso duro contro Alessandro Basciano: cosa è successo

Alex Belli, dunque, ha affrontato Alessandro Basciano faccia a faccia dopo alcune frasi di quest’ultimo che non gli sono piaciute, e a cui sono seguite delle frecciate sui social. Alex ha affermato che l’ex tronista sta giocando (male) al gioco delle tre carte e che ha scelto la più facile, Sophie Codegoni. Basciano, dal suo canto, ha definito l’attore un pagliaccio di cui la gente è stufa.