X


Delia Duran lo ha ammesso: “Ecco perchè voglio entrare nella casa del GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran confessa: “Voglio entrare nella casa per capire se quello che ha vissuto Alex Belli è reale”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran ha annunciato la sua scelta di partecipare al reality show fuori dalla porta rossa e all’insaputa degli altri concorrenti. La modella venezuelana che dovrà fare la quarantena prima di mettere piede nella casa di Cinecittà, oltre ad ammettere ancora una volta il suo fastidio per i post che suo marito Alex Belli pubblica sui social per sostenere Soleil Sorge, ha confessato:

“Voglio entrare nella casa per capire se la percezione che Alex Belli ha vissuto nella casa corrisponde alla realtà”.

Delia Duran prima dell’ingresso al GF Vip e di fare la quarantena sottolinea: “Sono stata una donna ferita”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, ha confermato l’imminente ingresso di Delia Duran nella casa di Cinecittà come concorrente. Subito dopo il conduttore ha mostrato a Soleil Sorge un post che Alex Belli ha pubblicato di recente in suo sostegno e che non è stato gradito dalla moglie Delia. L’influencer italo-americana è rimasta stranita: “Ma non si possono chiamare loro? Non capisco”. Quando il conduttore le ha domandato se Delia è ancora gelosa di lei, Soleil ha risposto: “Il loro rapporto è stato messo in dubbio, magari ci vuole un po’ di tempo, al posto suo avrei lasciato il marito forse, per quello che ho visto tra di loro, ho visto il tutto un po’ traballante”.

A questo punto Alfonso ha chiesto delucidazioni a Delia Duran su questa frase scritta da lei di recente sui social: “In che senso quando è troppo è troppo?”. La modella venzuelana ha affermato:

Sono stata una donna ferita, lui sostiene che c’è un’amicizia intensa con Soleil, quando scrivi determinate cose parla con me prima, sai che ho dei dubbi, ecco perchè voglio entrare nella casa!”.

Grande Fratello Vip, Delia Duran al marito Alex Belli: “L’ho perdonato ma non dimentico”

Delia Duran sempre riferendosi al marito Alex Belli che secondo la sorella di Alessandro Basciano vuole soltanto provocare ha aggiunto: “L’ho perdonato ma non dimentico”. Mentre quando Alfonso Signorini le ha chiesto: “Sei pronta ad affrontare la quarantena?, Ha risposto così: “Sì prontissima”. Infine l’attore ha dato questo consiglio alla moglie: “Deve essere se stessa, il twitter era di vicinanza a un’amica mi dispiace che senti qualcosa di diverso”.