X


Delia Duran messa in guardia da una ex di Alex Belli: “Devi stare attenta”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip: “Delia Duran devi stare attenta”, parla Hellen Scopel, una ex fidanzata di Alex Belli

A movimentare la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata anche Delia Duran, che fuori dalla casa di Cinecittà ha annunciato che dopo la quarantena farà il suo ingresso come concorrente. La modella venezuelana non è a conoscenza di essere stata messa in guardia da Helen Scopel, una ex fidanzata storica di suo marito Alex Belli che ha deciso di scriverle una lettera sulle pagine del settimanale Di Più. La modella e influencer ha cercato di far aprire gli occhi a Delia: “Se ti scrivo è per dirti che devi stare attenta”. 

Delia Duran pronta a entrare al GF Vip. Alex Belli smascherato dalla sua ex Hellen Scopel: “Ha sempre tradito le donne”

Dopo Mila Suarez, anche Hellen Scopel un’altra ex fidanzata di Alex Belli ha scelto di rompere il silenzio scrivendo una lettera indirizzata a Delia Duran nella rivista Di Più, che intanto ieri sera ha spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare al reality show come concorrente. Per iniziare la modella e imprenditrice digitale ha raccontato alla modella venezuelana i momenti difficili vissuti a causa della relazione avuta con suo marito, dopo aver specificato di non aver bisogno di popolarità e di aver deciso di scriverle per farle capire che nessuna donna merita un uomo come Alex. A questo punto Hellen ha smascherato l’attore: “Stai attenta, tuo marito è un uomo che in passato ha sempre tradito le donne con cui ha vissuto“. 

Hellen è scesa nel dettaglio specificando che Alex in passato ha tradito sia lei, la ragazza con cui era fidanzato e successivamente anche Katarina Raniakova, con cui si è sposato prima di incontrare Delia, dopodichè ha aggiunto: “Alex è fatto così, non riesce ad avere un solo amore. Forse non riesce ad amare”.

GF Vip, Delia Duran elogiata da Hellen Scopel: “Sei stata molto più coraggiosa di me”

Hellen Scopel ha continuato a smascherare Alex Belli: “Stava con me quando iniziò a corteggiare Katarina, le diceva di essere single”. La modella si è rivolta nuovamente a Delia Duran elogiandola:

“Mi hai fatto molta tenerezza quando sei andata a trovare Alex al GF Vip, per ricordare a lui e a Soleil Sorge la concorrente che gli ronzava attorno, che è un uomo sposato. Sei stata una donna molto più coraggiosa di quanto lo sia stata io all’epoca“.

Hellen dopo aver raccontato che Alex dopo averle chiesto la mano continuava a dichiararsi single, ha aggiunto: “Sai qual è il problema di Alex? Quando vuole sa essere credibile. E io ci cascai. Scoprii durante una sfilata che mi aveva tradita con una modella che ogni tanto frequentavamo. Lasciai la nostra casa. Lui mi cercò più volte e io non ne volli più sapere di vederlo”. Infine la modella ha concluso con queste parole: “Delia non fidarti di lui. Alex è un uomo abituato a tradire”.