X


Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove per un collega: “Ero come una figlia”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero si commuove ricordando Gigi Proietti: “Ero come una figlia”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 13 gennaio, Bianca Guaccero è apparsa visibilmente emozionata nel ricordare un grande artista scomparso il 2 novembre scorso Gigi Proietti. Nel dettaglio, il tema della rubrica di oggi di Jonathan Kashanian è stato le fiction italiane che hanno ottenuto un grande successo e nell’elenco non poteva mancare Il maresciallo Rocca, fiction con protagonista proprio Gigi Proietti. Bianca Guaccero ha avuto l’onore di lavorare al fianco del grande artista, prima in una fiction in cui entrambi erano protagonisti e poi, più di recente, è stata sua ospite nella trasmissione Cavalli di Battaglia. E dunque, Bianca Guaccero visibilmente emozionata ha ammesso:

“Io tutte le volte che vedo il grande Gigi Proietti mi commuovo perché ho avuto modo di lavorare con lui e mi sono affezionata come se fossi una figlia quindi non è mai facile.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena su Fino all’ultimo battito: “Inondata di telefonate”

E a proposito di fiction nel programma di Bianca Guaccero non si poteva non parlare di Fino all’ultimo battito, serie di Rai1 con protagonista Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e appunto la conduttrice di Detto Fatto. L’attrice pugliese, parlandone anche con la regista Cinzia TH Torrini presente in studio, ha rivelato un divertente retroscena.

“Durante l’ultima puntata non ho mai ricevuto così tante chiamate in vita. C’era la scena del famoso bacio con Diego Mancini (Marco Bocci) e tutti mi chiedevano come andasse a finire la scena, ovviamente non ho fatto spoiler!”

ha svelato Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove ricordano Gigi Proietti: “Grandissimo artista”

Già in passato Bianca Guaccero aveva voluto ricordare commossa Gigi Proietti dichiarando: “Ti ho voluto un gran bene perché oltre al grandissimo artista eri un uomo dolce e umano.” Di recente invece la conduttrice di Detto Fatto ha incalzato Giovanna Civitillo su Sanremo 2022.