X


Detto Fatto: tutorial e ospiti di Bianca Guaccero (dal 17 al 21 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Bianca Guaccero, tutorial e ospiti della prossima settimana di Detto Fatto dal 17 al 21 gennaio

Bianca Guaccero e tutta la sua cricca costituita da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi terranno compagnia ai telespettatori di Rai2 con Detto Fatto con tutorial e ospiti nella settimana dal 17 al 21 gennaio 2022. Innanzitutto nella puntata di lunedì 17 gennaio ci sarà la rubrica di Jonathan, incentrata sui compleanni vip con Matilde Brandi, poi la rubrica di Giovanna Civitillo ‘Giovanna tuttofare’. Tra i tutor ci saranno la dottoressa Valentina Finotti e interior designer Luca Medici mentre in cucina ci sarà lo chef Luigi Pometta.

Anticipazioni Detto Fatto, tutti gli ospiti ed i tutorial di Bianca Guaccero dal 17 al 21 gennaio

La settimana di Detto Fatto con i tutorial e gli ospiti dal 17 al 21 gennaio 2022 continua con la puntata di martedì 18 gennaio, nel programma di Bianca Guaccero ci saranno i tutor Nenella Impiglia e l’hair stylist Salvo Filetti, mentre la rubrica di Jonathan sarà interamente dedicata a Iva Zanicchi e in cucina si sarà lo chef Stefano Cavada. La puntata di mercoledì 19 gennaio di Detto Fatto invece vedrà la rubrica di Jonathan incentrata su Sanremo 2022 ormai alle porte, in cucina torna lo chef Mattia Poggi e tra i tutor spiccano le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti e la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, . Bianca Guaccero, invece, in una scorsa puntata si è commossa per un collega.

Detto Fatto, anticipazioni prossima settimana: tutorial e ospiti di Bianca Guaccero (17-21 gennaio)

Ed infine nella puntata di giovedì 20 gennaio di Detto Fatto tra i tutor ci saranno o stilista delle spose Gianni Molaro e la beauty expert Elisa Rampi mentre la ricetta di puntata sarà proposta dal pizzaiolo Gianfranco Iervolino. La rubrica di Jonathan parlerà di Donatella Rettore e poi Gianpaolo Gambi e Antonella Ferrari proporranno uno sketch sulle discriminazioni e pregiudizi per le persone con disabilità, ed il meteo di Massimo Martinelli. La settimana si chiude con la puntata di Detto Fatto di venerdì 21 gennaio, in cucina ci sarà lo chef Luca Natalini, mentre la rubrica di Jonathan parlerà degli ‘attori per caso’, immancabile sarà l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti e tra i tutor ci sarà l’avvocato Manuela Maccaroni. Insomma l’appuntamento con Bianca Guaccero e tutta la sua squadra è per domani a partire dalle 15.15 circa su Rai2 fino alle 17.15.