X


Diego Tavani torna a Uomini e Donne e chiarisce: “Non sono qua per Ida”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Diego Tavani torna U&D

Uomini e Donne, Diego Tavani sul suo ritorno sottolinea: “Non sono venuto qua per Ida Platano”

Finalmente nella nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 17 gennaio 2022 è tornato Diego Tavani. Quest’ultimo dopo aver fatto sapere di essere stato assente alle registrazioni del programma per aver avuto il Covid, ci ha tenuto a fare una precisazione quando Tina Cipollari e Armando Incarnato gli hanno chiesto delucidazioni sul suo ritorno. Diego ha detto più di una volta: “Non sono venuto qua per Ida Platano”.

Diego Tavani torna a U&D e confessa: “Sono stato con il Covid. Ida Platano mi fa sempre effetto”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari quando Ida Platano si è seduta al centro dello studio per conoscere un uomo venuto per lei si è posta queste domande su Diego Tavani: “Si vuole rimettere in gioco? E’ tornato a fare che cosa?”. Il cavaliere ha subito risposto:

Sono stato con il Covid, a me fa sempre effetto Ida, ci siamo anche scambiati gli auguri a Natale, ho apprezzato il fatto che mi ha risposto”.

La storica dama del trono over che di recente ha sorpreso tutti, invece ha detto: “Mi ha mandato un messaggio e io ho risposto”.

Uomini e Donne, Diego Tavani stuzzicato da Armando Incarnato: “Si voleva mettere ancora con Ida Platano!”

A questo punto Armando Incarnato ha stuzzicato Diego: “Ma che effetto ti fa? Sei venuto qui per riconquistare Ida o per rimetterti in gioco? Non ti interessa più? Si voleva mettere ancora con Ida prima del Covid!”.

Diego Tavani dopo aver ribadito più volte di non essere a Uomini e Donne per Ida Platano ha aggiunto: “Non è vero, perchè c’è stata una registrazione in cui ho iniziato la conoscenza con Elena, ci sentiamo e non ci siamo più visti, non c’è stato niente con Elena, sono entrato nel periodo di quarantena Covid. Elena ha fatto di tutto per conoscermi”. Infine Armando ha continuato a provocare Diego: “Sei andato avanti nella conoscenza con Elena…sono uscito con lei e so cosa pensava di te”.