X


Uomini e Donne, Ida Platano sorprende tutti: “L’ho fatto tutta la notte”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Ida Platano: “Ecco quello che mi avete scatenato”, cosa ha fatto tutta la notte

Continua ad avere un rapporto speciale con i suoi followers Ida Platano. La dama protagonista del segmento senior di Uomini e Donne, nonostante le delusioni sentimentali vissute, non ha perso il sorriso e trova sui social sempre degli spunti per vivere con ottimismo la giornata. Su Instagram Stories Ida Platano ha chiesto ieri sera ai suoi fans di dirle cosa stavano mangiando, o avevano mangiato. Il risultato? Le prelibatezze mostrare sui social hanno aperto lo stomaco alla dama di Brescia, spesso criticata proprio per la sua magrezza. “Quando vi ho detto ditemi che cosa state mangiando, beh devo dirvi che sono arrivata a casa e mi avete scatenato una fame” ha ammesso Ida Platano che ha sottolineato poi: “Ho mangiato tutta la notte!”.

Uomini e Donne, Ida Platano commossa sui social: il ringraziamento speciale

Su Instagram Stories Ida Platano ha voluto mostrare i regali ricevuti dai suoi fans. La protagonista di Uomini e Donne, colpita dall’affetto che continua a ricevere dalle persone, ha voluto ringraziare calorosamente tutti i suoi sostenitori, sottolineando di essere grata per le attenzioni che riceve quotidianamente. Ida Platano ha mostrato i pacchi, i dolci biglietti ricevuti dai suoi followers e i regali.

Anticipazioni Uomini e Donne: ci sarà un nuovo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani?

Intanto in questa prima settimana di Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, Diego Tavani è stato assente. Il cavaliere infatti durante le registrazioni era in quarantena per aver contratto il covid. Non è escluso che presto possa tornare protagonista nel programma di Canale5 per un nuovo confronto con Ida Platano. Intanto oggi a Uomini e Donne anche per Gemma Galgani, migliore amica di Ida, ci saranno dei problemi. La dama dovrà affrontare le prime incomprensioni con Stefano.