X


Doc 2 anticipazioni, Alberto Malanchino svela: “Lorenzo Lazzarini tornerà”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
alberto_malanchini_è_gabriel_doc_nelle_tue_mani

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Alberto Malanchino (Gabriel Kidane) svela: “Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) tornerà”

Tutto è pronto per la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che andrà in onda stasera, dalle 21:25 circa, su Rai1. Dopo l’ottimo esordio della prima puntata i numerosissimi telespettatori di Doc-Nelle tue mani 2 sono molto curiosi di scoprire cosa succederà. In particolare l’attenzione dei fan di Doc 2 è su Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) morto di Covid nella prima puntata. A dare qualche anticipazioni è Alberto Malanchino (Gabriel Kidane) durante una diretta con Hot Corn. Qui, incalzato dalle tante domande dei fan su Lorenzo Lazzarini, l’attore Alberto Malanchino ha detto:

“Nella prima puntata abbiamo visto che c’è stato un sogno o un flashback. Lazzarini tornerà, da fantasma o in altri modi diversissimi”.

Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino ammette: “Interpretare Gabriel Kidane è una responsabilità”

Nel corso della diretta Alberto Malanchino ha parlato a lungo del suo personaggio di Gabriel Kidane, molto amato dal pubblico di Rai1. Il ruolo del dottor Kidane rappresenta anche un punto di svolta per le serie italiane, in quanto tra i primi personaggi di colore co-protagonisti di un progetto importante. A tal proposito l’attore di Doc-Nelle tue mani 2 dice:

“E’ una responsabilità perché Gabriel, oltre ad essere un co-protagonista, è di seconda generazione. Fino a qualche anno fa nessuno se lo sarebbe immaginato”.

Ovviamente recitare in Doc 2 per l’attore è anche importante in quanto gli ha dato, e continua a dargli, grandissima popolarità. Alberto Malanchino ha infatti ricordato che questa serie gli dà la possibilità di entrare nelle case di tutto il mondo visto che Doc è stato comprato da diversi Paesi stranieri.

Alberto Malanchino e il rapporto con Simona Tabasco in Doc 2: “Gabriel e Elisa coppia che funziona”

Tra le varie domande fatte dai fan di Doc-Nelle tue mani 2 molte si sono concentrate su Elisa e Gabriel, fidanzati nella prima stagione. A seguito della pandemia Gabriel e Elisa si sono allontanati e adesso non si sa cosa succederà. Ma com’è il rapporto tra Gabriel Kidane e Simona Tabasco al di fuori delle telecamere? Pronta la risposta di Alberto Malanchino:

“Siamo amicissimi. Ci sentiamo, pranziamo insieme. Le voglio molto bene. Abbiamo creato questa coppia che funziona, molto carina”.

L’appuntamento è per stasera con Doc 2 dove si capirà di più della morte di Lorenzo Lazzarini e dei nuovi equilibri della squadra.