X


Gianmarco Saurino torna a parlare di Doc 2: “Morte di Lorenzo doverosa”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino torna a parlare della morte di Lorenzo Lazzarini: “Doverosa”

Ha sconvolto e spiazzato tutti la morte del dottor Lorenzo Lazzarini nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2. E Gianmarco Saurino, l’attore che gli dava il volto ha subito spiegato il perché di tale scelta. Adesso, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Gianmarco Saurino è tornato a parlare dell’ addio del suo personaggio alla serie, rivelando:

“È stato difficile anche per me ma era doveroso. Abbiamo voluto rendere omaggio a tutti gli eroi medici ed operatori sanitari che, in Italia, sono stati uccisi dal Covid.”

Omaggio alla categoria che più di tutti ha pagato il prezzo della pandemia soprattutto nel suo momento iniziale e peggiore, è per questo che si è deciso di far morire proprio a causa del Covid il giovane medico Lorenzo Lazzarini.

Gianmarco Saurino e l’addio a Doc-Nelle tue mani: “Nuovi progetti, penso al cinema”

Se da un lato gli sceneggiatori di Doc-Nelle tue mani 2 hanno deciso di rendere omaggio ai medici caduti per il Covid portando sul piccolo schermo la morte del dottor Lorenzo Lazzarini, dall’altro è anche vero che Gianmarco Saurino, volto storico delle fiction, aveva voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso. Sempre stano a quanto è riportato su TvMia, l’attore, sull’addio a Doc 2, ha ammesso:

“Dopo tanti anni di lavoro nelle fiction, a cui devo tutta la mia popolarità, ho voglia di cambiare un po’ e di iniziare un nuovo percorso. Penso al cinema.”

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: ci saranno delle sorprese su Lorenzo Lazzarini?

Una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda questa sera, giovedì 20 gennaio, in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni si scopre che ci saranno molti intrecci e risvolti mentre per quanto riguarda il personaggio di Lorenzo Lazzarini non è detto che non siano delle sorprese. L’attore sui social ha infatti scritto enigmatico: “Pensate davvero sia finita così? Sciocchi…”