X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni prima puntata: la decisione di Andrea

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 2 Andrea Giulia e Agnese

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 13 gennaio: il Covid sconvolge il reparto di Fanti

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani debutta giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai1. La fiction in cui Luca Argentero interpreta il medico Andrea Fanti che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita in seguito a un incidente, farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per ben 8 settimane per un totale di 16 episodi. La storia riprende molti mesi dopo il gran finale della prima stagione. In Doc-Nelle tue mani 2 si parlerà anche di Covid. Nella finzione la pandemia è soltanto un ricordo ma medici e specializzandi devono riappropriarsi delle loro vite dopo aver vissuto in trincea per mesi. Ad aiutarli ci sarà una nuova collega, la psicologa Lucia Ferrari interpretata da Giusy Buscemi. Le anticipazioni della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Una vita nuova” e ambientato nel febbraio 2020, la squadra di Andrea inizierà a sgretolarsi.

Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni prima puntata: arrivano nuovi medici

Giulia è pronta a trasferirsi a Genova ma Andrea fa di tutto per convincerla a restare e organizza anche una raccolta firme perché la donna venga nominata primario. Gabriel sta per andare in Etiopia e Carolina non vuole saperne di Medicina Interna. Ma il nuovo Coronavirus arrivato dalla Cina sconvolge i piani di tutti. Nel secondo episodio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, “La guerra è finita”, in ospedale arrivano un internista Damiano Cesconi (Marco Rossetti), una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri), e il nuovo primario che ha tutte le intenzioni di stravolgere il reparto ma Andrea Fanti non ci sta.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, prima puntata: Fanti rivuole il posto di primario

Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero che ha fatto una confessione sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, decide di riprendersi il suo posto di primario. Ci riuscirà? Intanto il suo cuore continua ad essere diviso a metà tra Giulia e Agnese. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai1.