X


Doc-Nelle tue mani: “La 2^ stagione è sempre difficile”, svela Luca Argentero

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Luca Argentero

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani 2: “La seconda stagione è sempre la più difficile”

L’attesa è terminata: giovedì 13 gennaio andrà in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la fiction campione di ascolti di Rai1 con Luca Argentero. L’attore tornerà a vestire i panni di Andrea Fanti, un ex primario che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita in seguito a un incidente. Accanto a Argentero ritroveremo Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, la new entry Giusy Buscemi e tutti gli altri che hanno decretato il successo della prima stagione di Doc. Confessa Luca Argentero in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“C’è un po’ di ansia da prestazione, la seconda stagione è sempre la più difficile, quasi come se fosse di transizione verso la terza. Conto molto sul fatto che le nostre storie sono pazzesche e il livello di racconto altissimo. Tra l’altro andremo oltre l’emergenza dovuta alla pandemia”.

Doc-Nelle tue mani 2, Argentero anticipa: “Ci concentreremo sulle conseguenze che il Covid lascia”

La prima stagione di Doc è andata in onda durante la prima, tragica, ondata di pandemia. La produzione ha deciso di trattare l’argomento in Doc-Nelle tue mani 2 ma in modo particolare. Svela Luca Argentero:

“Ci concentriamo sulle conseguenze nel lungo periodo che il Covid lascia a livello emotivo, psicologico e personale sui medici”.

A tal proposito arriverà in ospedale una psicologa, Lucia Ferrari, che si occuperà delle conseguenze psicologiche del Covid. Lucia Ferrari, interpretata da Giusy Buscemi, non si incrocerà molto con Andrea Fanti.

Luca Argentero sulla seconda stagione di Doc: “Fanti sarà in lotta perenne con il suo passato”

Il personaggio interpretato da Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani continuerà ad essere diviso tra la sua ex moglie Agnese e la collega Giulia (Matilde Gioli ha fatto una rivelazione sulla fiction). Rivela Argentero: “Il problema di Fanti è riuscire a smettere di idealizzare l’ex moglie. Sarà in perenne lotta con il passato”. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per il 13 gennaio in prima serata su Rai1.