X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni terza puntata: Andrea corre un grosso rischio

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto doc Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, terza puntata: nuovi drammi in reparto

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero ha riscosso un successo clamoroso. I telespettatori, però, sono rimasti con l’amaro in bocca perché uno dei personaggi più amati, il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, è morto per Covid. Giulia, che gli aveva dichiarato i suoi sentimenti, ha perso il bambino che aspettava da lui. In reparto è arrivato un nuovo primario, l’infettivologa Cecilia Tedeschi, una vecchia conoscenza di Agnese e Andrea. Fanti, Agnese e i loro colleghi nascondono un segreto sulla morte di Lorenzo e si coalizzano per non far venire a galla la verità. Carolina, la figlia di Agnese e Fanti, si è laureata in Medicina, lavora al Policlinico Ambrosiano e ha stretto una bella amicizia con Riccardo. Cosa accadrà nella terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 in onda su Rai1 giovedì 27 gennaio?

Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni del 27 gennaio: Fanti corre tanti rischi

Nella puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andata in onda stasera Andrea ha affrontato una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test ma se non li supererà non potrà più fare il medico. Elisa ha iniziato a frequentare un uomo che sembra nascondere qualcosa. Gabriel non si è presentato all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale Lucia Ferrari. Le anticipazioni della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 rivelano che nel primo episodio intitolato “L’attenzione”, Fanti si troverà in competizione con il primario e correrà grossi rischi. Intanto Agnese, a causa dell’inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario ed è dovuta tornare in corsia a fare il medico. Andrea cerca di aiutarla con i pazienti. Cesconi invita Giulia a un vernissage.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, terza puntata: Fanti si scontra con Valenti

Nel secondo episodio della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 intitolato “Il gusto di vivere” Fanti (Luca Argentero ha fatto una confessione sul suo personaggio) si scontrerà con il chirurgo Valenti a causa di Carolina. Doc inizia a mettersi in discussione come padre. Intanto Gabriel ed Elisa seguono il caso di uno chef un po’ troppo aggressivo e, in questa occasione, ripensano al loro passato. Riccardo teme di perdere Alba. L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 27 gennaio in prima serata su Rai1.