X


Doc-Nelle tue mani, Argentero ammette: “C’è un grande senso di responsabilità”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani: “C’è un grande senso di responsabilità”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2. La morte del dottor Lazzarini ha lasciato tutti sconvolti. Stasera vedremo quali sviluppi avrà l’inchiesta sulla morte per Covid del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino. Ma il vero protagonista di Doc-Nelle tue mani è Luca Argentero che è tornato a vestire i panni di Andrea Fanti. Confessa l’attore al settimanale Diva e Donna:

“C’è un grande senso di responsabilità che però si è tramutato in un grande entusiasmo. Abbiamo raccolto un risultato enorme. E questo si è trasformato nella voglia di fare ancora meglio. Io sono piuttosto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto quest’anno, abbiamo affrontato queste storie con grinta”.

Per Luca Argentero è stato piacevole ritrovare ogni mattina i suoi colleghi sul set di Doc perché ormai sono diventati come una famiglia. L’affiatamento del cast traspare anche in video.

Doc-Nelle tue mani 2, Argentero: “Per un attore è un privilegio incontrare un personaggio come Fanti”

Luca Argentero non teme di rimanere imprigionato nel ruolo di Andrea Fanti in Doc. Se il personaggio è positivo non vede controindicazioni. Dice Luca Argentero a Diva e Donna:

“Per un attore incontrare un personaggio come il dottor Fanti è un privilegio. E’ difficile che in una carriera si riesca a centrare un personaggio così importante. A me è successo e mi ritengo fortunato. Nei confronti di Andrea Fanti c’è un affetto sconfinato”.

Girare le puntate sul Covid non è stato facile per gli attori di Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon ha svelato che hanno pianto tutte le loro lacrime.

Luca Argentero parla della moglie Cristina Marino: “E’ più esplicita di Fanti”

Andrea Fanti, dopo l’incidente, non è in grado di trattenersi: dice sempre quello che pensa nel bene e nel male. Luca Argentero svela che la moglie Cristina Marino è simile a Fanti in questo: “Sono sposato con una donna che fa dell’essere diretti un mantra. E’ ancora più esplicita di Fanti”. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera alle 21:30 su Rai1.