X


Doc-Nelle tue mani 2 ascolti, Luca Argentero festeggia: “Soddisfazione immensa”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Ascolti Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

Luca Argentero ringrazia per gli ascolti della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2: “Il vostro affetto ci emoziona”

Continua il grandissimo successo di Doc-Nelle tue mani 2, la serie italiana più vista su Rai1 degli ultimi anni. Già la prima puntata di Doc 2 aveva segnato un ottimo esordio. Ma era la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 la vera prova da affrontare, vero indice del gradimento del pubblico. Ebbene gli ascolti della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 hanno confermato alla grande l’opinione dei telespettatori di Rai1. Con il 30,6% di share e una media di 6.709.000 telespettatori la squadra di Doc può dirsi ampiamente soddisfatta. A festeggiare questo risultato è il protagonista Luca Argentero (Andrea Fanti) che sulle stories del suo profilo Instagram scrive:

“Il vostro affetto ci emoziona. Non lo dico tanto per dire. Lo sentiamo ed è una soddisfazione immensa. Grazie di cuore”.

Doc-Nelle tue mani 2 seconda puntata, ottimi ascolti per Rai1: il cast esulta

L’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani 2 non è stato l’unico ad esultare per i risultati ottenuti ieri sera. Dopo gli ottimi ascolti di Doc-Nelle tue mani tutta la squadra ha voluto ringraziare il pubblico. Tutti gli attori di Doc 2, infatti, hanno pubblicato stories nei loro profili ringraziando il pubblico. Inoltre il profilo ufficiale Instagram di Doc-Nelle tue mani, che vanta ben 132mila followers, ha scritto:

“Nella serata di ieri, giovedì 20 gennaio 2022, su Rai1 la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 ha interessato 6.709.000 spettatori pari al 30.6% di share. Grazie! Vi aspettiamo giovedì prossimo con la terza puntata come sempre alle 21:25 su Rai1”.

Doc 2 anticipazioni, Luca Argentero lancia il sondaggio: “Andrea Fanti si riprenderà il posto da primario?”

Nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI il riassunto) il protagonista ha deciso di rischiare e farà tutti gli esami per riavere il posto da primario. Le cose per Andrea Fanti, però, saranno più dure del previsto. In tanti, infatti, lo vogliono fuori dall’ospedale. Intanto sul suo profilo Instagram Luca Argentero ha lanciato un sondaggio:

“Andrea Fanti se lo riprenderà quel dannato posto da primario?”.