X


Doc-Nelle tue mani 2 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle Tue Mani 2 Seconda Puntata

Doc-Nelle tue mani 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 con grande successo. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e tanti altri terrà compagnia ai telespettatori per ben 8 puntate. Intanto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà su Rai Premium sabato 22 gennaio alle 21:20.

Doc-Nelle tue mani 2 seconda puntata, riassunto: Andrea Fanti (Luca Argentero) vuole il posto da Primario

Nel primo episodio della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Sfide, l’inchiesta condotta da Caruso (Massimiliano Rigo) va avanti. Piano piano in Doc-Nelle tue mani 2 emergono le difficoltà del periodo della pandemia. Intanto Andrea Fanti (Luca Argentero) ottiene l’ok dalla direzione per tentare di riavere il posto da Primario. Tuttavia il protagonista di Doc 2 dovrà fare dei test e se non li supererà non potrà mai più fare il medico. Mentre Carolina (Beatrice Grannò) è sempre più presa da Riccardo (Pierpaolo Spollon), e lo bacia, lui, seppur tentato, tiene fede ad Alba. Quest’ultima torna in ospedale e si scopre perché si era allontanata: sua mamma è morta di Covid. Infine Gabriel Kidane, interpretato da Alberto Malanchino che dà delle anticipazioni, inizia ad avere attacchi di panico.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, cos’è successo nella seconda puntata: Enrico Sandri e Teresa stanno insieme

Nel secondo episodio della seconda puntata di Doc-Nelle tue mai 2, dal titolo Quello che sei, vedere Riccardo e Alba di nuovo insieme fa soffrire Beatrice in silenzio. Intanto Gabriel dovrebbe andare al primo appuntamento con la psicologa Lucia Ferrari (Giusy Buscemi) ma non si presenta. Andrea Fanti supera il primo test da Primario ma l’infettivologa Cecilia, insieme al nuovo Direttore Sanitario, vogliono farlo fuori. Agnese, intanto, è stata sospesa dal suo incarico ed è tornata in reparto come medico. Infine per la prima volta in Doc-Nelle tue mani 2 il dottor Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) ha una relazione con una misteriosa donna: si tratta della caposala Teresa! L’appuntamento è per giovedì prossimo con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.