X


Doc-Nelle tue mani 2, l’attore di Gabriel: “C’è tutto un trascorso con Elisa”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alberto Malanchino a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Alberto Malanchino anticipa su Doc 2: “Tra Gabriel ed Elisa c’è tutto un trascorso”

Nel cast della fortuna serie di Rai1 Doc-Nelle tue mani 2 c’è anche Alberto Malanchino che impersona il dottor Gabriel Kidane. Il giovane attore è stato ospite nella puntata di questa domenica 23 gennaio di Da noi a ruota libera dove ha fornito delle anticipazioni su Doc 2 su cosa succederà al suo personaggio e su come si evolverà la sua storytelling. Alberto Malanchino non si è sbilanciato molto ma ha anticipato:

“C’è tutto il trascorso con Elisa interpretata da Simona Tabasco, poi il discorso dell’Etiopia e poi ancora quello del Covid che scelta farà? Non posso sbottonarmi”

Certo è però, che ai medici Gabriel ed Elisa saranno al centro delle trame.

Doc-Nelle tue mani 2, l’attore di Gabriel ammette: “Lui è ancora più introverso di me”

Durante la breve chiacchierata con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera Alberto Malanchino ha svelato quale caratteristica ha in comune con il suo dottor Gabriel Kidane di Doc-Nelle tue mani 2:

“Entrambi siamo un po’ introversi ma lui è più abbottonato e introverso di me.”

Il ruolo di Gabriel Kidane in Doc 2 è di co-protagonista ed è una delle prime volte in cui una persona di colore in una fiction italiana ricopre un ruolo primario del genere e per questo l’attore ha ammesso di sentirne la responsabilità. Ospite a Da noi a ruota libera è stato anche Gianmarco Saurino che ha fornito una clamorosa anticipazione sul futuro del suo Lorenzo Lazzarini in Doc.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino: “Lorenzo torna ma non resuscita”

In chiusura dell’intervista da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera Alberto Malanchino ha fornito un’anticipazione su Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino): “Tornerà ma non resuscita” L’appuntamento con una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 27 gennaio in prima serata su Rai1.