X


Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Cecilia: “Ci saranno tantissime sorprese”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Alice Arcuri Doc

Alice Arcuri è il nuovo primario di Doc-Nelle tue mani 2: “Ci saranno tantissime sorprese”

Il nuovo primario di Doc-Nelle tue mani 2 è l’infettivologa Cecilia Tedeschi interpretata da Alice Arcuri. Cecilia conosce Agnese e Andrea Fanti sin dai tempi dell’Università quando le due donne condividevano lo stesso appartamento. Entrambe avevano una cotta per Andrea che alla fine scelse Agnese. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2? Alice Arcuri anticipa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ci saranno moltissime sorprese. Cecilia è un personaggio interessante, si capisce che non è al 100% cattivo. Dietro c’è un sogno, un background e una storia personale che verrà fuori”.

Alice Arcuri rivela che tra gli epiteti più carini che le hanno dato in questi giorni dopo la messa in onda della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 c’è quello di “vipera bionda”. Se il suo personaggio è già così odiato vuol dire che Alice Arcuri è stata brava.

Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Cecilia anticipa: “Con Fanti non ci sarà solo odio”

Alice Arcuri svela che non è stato difficile rendere odiosa Cecilia Tedeschi: il suo linguaggio forbito, l’abbigliamento ricercato e i tacchi a spillo la rendono già di per sè antipatica. Cecilia e Andrea Fanti si scontreranno spesso ma, anticipa l’attrice, “ci saranno odio e amore. Dal punto di vista lavorativo avranno contrasti, ma poi c’è anche un legame affettivo che li lega”. Andrea dimenticherà Agnese grazie a Cecilia? Il nuovo primario si rivelerà un osso duro per tutto il reparto di Medicina Interna e si avvicinerà alla verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino ha fatto una confessione sul suo addio).

Alice Arcuri in Doc-Nelle tue mani 2: “Per interpretare Cecilia mi sono ispirata a mio padre”

Il padre di Alice Arcuri è un medico. Confessa l’attrice: “Per interpretare Cecilia mi sono ispirata a lui, alla sua postura e alla sua calma, anche se lui è molto più empatico”. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì in prima serata su Rai1.