X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero confessa: “Questo ruolo mi ha sbloccato”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Luca Argentero

Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani 2: “Il personaggio di Fanti mi ha aiutato a sbloccarmi”

Grande successo per la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andata in onda giovedì sera su Rai1. Luca Argentero e il resto del cast non hanno deluso le aspettative. Il Covid è entrato nella fiction ma a pandemia finita. In Doc viene data maggiore importanza alle conseguenze che il Covid ha avuto sui medici che sono stati in trincea. Luca Argentero che in Doc interpreta Andrea Fanti ha fatto una confessione al RadiocorriereTv:

“Il personaggio di Doc mi ha reso molto più sensibile, ha accentuato caratteristiche già presenti in me. Penso alla qualità più evidente di Fanti, l’empatia. Un altro insegnamento di Doc è quello di sentirsi liberi di dire quello che si pensa e si prova. Questo ruolo mi ha aiutato, in un certo senso mi ha sbloccato. Sono un po’stufo di essere dipolomatico a tutti i costi”.

Doc-Nelle tue mani ha avuto successo anche all’estero. Argentero: “Siamo molto orgogliosi”

Andrea Fanti dice sempre quello che pensa perché, dopo l’incidente, è diventato prefrontale cioè incapace di trattenere il proprio pensiero, dice sempre quello che pensa nel bene e nel male. Doc-Nelle tue mani ha avuto un grande successo anche all’estero. Confessa Luca Argentero:

“E’ un successo inaspettato di cui siamo molto orgogliosi. Solo in quest’ultimo anno ho partecipato a conferenze ovunque. Siamo pieni di entusiasmo e anche di responsabilità nel continuare a confezionare un prodotto che sia all’altezza di un mercato così competitivo”.

Luca Argentero sa che anche all’estero c’è una grandissima aspettativa per la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani.

Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani 2: “Credo che nessuno abbia metabolizzato quello che è successo”

Luca Argentero è sicuro di una cosa: “Credo che nessuno abbia metabolizzato quello che è successo. Gli effetti della pandemia saranno sicuramente un’onda lunga, per i medici è stato come andare in guerra”. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 20 gennaio in prima serata su Rai1.