X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero ammette: “C’è una grandissima aspettativa”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Luca Argentero sulla seconda stagione di Doc-Nelle tue mani: “Si avverte una grandissima aspettativa”

Il momento tanto atteso è arrivato: domani, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani. Luca Argentero è pronto a indossare di nuovo il camice del dottor Andrea Fanti. L’attore, intervistato dal RadiocorriereTv, non ha nascosto l’emozione:

“Si avverte una grandissima aspettativa, c’è molto fermento in giro. Le seconde stagioni sono sempre molto complesse. Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Anche in questo nuovo capitolo, la sfida è stata adattare il racconto alla realtà”.

Nella seconda stagione di Doc irromperà il Covid. In reparto arriverà una psicologa interpretata da Giusy Buscemi che aiuterà i medici a fare i conti con il trauma che hanno subito durante la pandemia. Non sarà facile per Andrea Fanti tenere unita la sua squadra.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “Storie entusiasmanti, il pubblico non rimarrà deluso”

Andrea Fanti per evitare che il suo reparto venga smantellato farà di tutto per essere nominato di nuovo primario. Ci riuscirà? Anticipa Luca Argentero al RadiocorriereTv:

“Le storie sono entusiasmanti e chi ha amato la prima stagione non potrà farne a meno, non rimarrà per nulla deluso”.

Il pubblico è curioso di conoscere i nuovi personaggi che, dice l’attore, “sono stati accolti più che bene”. Argentero si è sentito un po’ il fratello maggiore di tutti i suoi colleghi sia per età anagrafica che per il ruolo ricoperto.

Luca Argentero confessa: “Il ruolo di Fanti in Doc-Nelle tue mani mi ha sbloccato”

Luca Argentero non nasconde che per lui Doc-Nelle tue mani, sin dalla prima serie, è stato un grandissimo dispendio emotivo. Confessa l’attore di Doc: “Questo personaggio mi ha reso molto più sensibile e, in un certo senso, mi ha sbloccato. Sono un po’ stufo di essere diplomatico a tutti i costi”. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per domani alle 21:30 circa su Rai1 (QUI le anticipazioni).