X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero svela: “Ho compreso l’inferno dei medici”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Ho compreso l’inferno dei medici”

Luca Argentero e Doc-Nelle tue mani hanno ripreso con successo il loro posto su Rai 1 con la fiction campione di ascolti. Era inevitabile dopo il trionfo della prima stagione e subito Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno mantenuto le attese. Intervistato dal settimanale Vero TV, Luca Argentero ha preso la parola su Doc e ha colto l’occasione per rivelare alcune curiosità direttamente dal set, nei mesi di riprese che sono state effettuate ovviamente in tempi di pandemia, come d’altronde tutte le produzione televisive e cinematografiche di questi tempi. Girare in queste condizioni però ha spalancato gli occhi a Luca Argentero sulla vita dei medici:

Ho capito l’inferno di chi, medici, infermieri, operatori sanitari tutti, lavora in trincea ormai da due anni. Per le riprese ho indossato la tenuta anticontagio per dieci ore di seguito e ho pensato a chi l’ha tenuto addosso per mesi. Davvero incredibile

Luca Argentero carica i telespettatori di Doc-Nelle tue mani: “Chi ha amato questa serie non rimarrà deluso”

La prima stagione di Doc-Nelle tue mani, andata in onda all’alba della pandemia raccogliendo il testimone da Don Matteo, ha raccolto dati di ascolto veramente impressionanti. E per questa seconda stagione le attese non possono che essere altissime, ma Luca Argentero, che in Doc-Nelle tue mani 2 veste il camice del dottor Andrea Fanti, ha caricato i telespettatori: “Vi garantisco che i nostri sceneggiatori hanno fatto davvero un lavoro incredibile. Posso assicurarvi che chi ha amato la prima stagione non potrà restare deluso da questo nuovo ciclo di episodi”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero ammette: “Andre Fanti mi ha reso più sensibile”

Luca Argentero, protagonista di una importante rivelazione proprio su Doc-Nelle tue mani 2, ha parlato a Vero TV del ruolo di Andrea Fanti: “Mi ha fatto diventare più empatico e sensibile”.