X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli confessa: “Ho realizzato un sogno”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Doc 2, Matilde Gioli (Giulia Giordano) confessa: “Ho realizzato un sogno”

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani non ha deluso le aspettative bissando il successo della precedente. I timori prima dell’inizio di Luca Argentero e del resto del cast sull’ottenere un ottimo risultato si sono dunque dimostrati infondati. E nel cast di Doc 2 c’è anche Matilde Gioli, giovane attrice che dà il volto alla dottoressa Giulia Giordano che anche nelle prossime puntate della serie sarà al centro delle trame. L’attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha confessato che da piccola non avrebbe mai pensato di fare l’attrice ma al contrario proprio il medico:

“Da bambina non mi piaceva stare sul palcoscenico, io volevo fare un lavoro da eroe: il medico. E grazie alla recitazione ho realizzato il sogno di diventare una dottoressa.”

Matilde Gioli confessa: “Grazie a Doc-Nelle tue mani ho raggiunto il successo”

Doc-Nelle tue mani è stata una fiction molto importante per Matilde Gioli, non solo perché le ha permesso di realizzare il suo sogno di bambina, ciò quello di essere una dottoressa, ma anche perché grazie al suo personaggio di Giulia Giordano viene riconosciuta e fermata per strada da tutti i fan della serie che amano il suo personaggio. Matilde Gioli ha ammesso:

“Con Doc ho raggiunto un successo senza precedenti, la gente mi chiama ‘dottoressa’”

E dire che Matilde Gioli la sua carriera di attrice l’ha iniziata in modo del tutto casuale, si era presentata come comparsa per il film di Paolo Virzì Il capitale umano ed invece che come comparsa le fu affidato un ruolo che segnò l’inizio della sua carriera.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli (Giulia Giordano) ammette: “Sapevo già usare gli strumenti”

“Quando mi hanno proposto questo ruolo non ho dovuto fare pratica con siringhe e strumenti perché sapevo già usarli benissimo” ha dichiarato Matilde Gioli, che svela un retroscena, sempre stando alle dichiarazioni del settimanale. Mentre una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda questa sera