X


Doc 2, Matilde Gioli svela un retroscena: “È successo con Luca Argentero”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli racconta cos’è successo sul set con Luca Argentero: “Abbiamo assistito alle visite”

Il ritorno di Doc-Nelle tue mani 2 è stato premiato dal pubblico di Rai1 con ascolti record. L’aspettativa molto alta su Doc 2 non ha deluso e nelle prime due puntate la serie ha raccolto oltre il 30% di share. Protagonisti anche della seconda stagione di Doc sono Luca Argentero e Matilde Gioli, pilastri della squadra di medici. Intervistata da Donna Moderna Matilde Gioli racconta la preparazione che lei e Luca Argentero hanno affrontato. Quest’ultima è avvenuta in un ospedale vero. Infatti l’attrice di Doc-Nelle tue mani racconta:

“Per prepararci io e lui abbiamo passato alcune giornate insieme a veri medici nel reparto di Medicina interna del Policlinico Gemelli. Come se fossimo dei tirocinanti, con il consenso dei pazienti, abbiamo assistito alle visite e seguito il giro del Primario”.

Matilde Gioli e la rivelazione su Doc-Nelle tue mani 2: “Le dottoresse assillavano Luca Argentero”

Tornare ad interpretare la dottoressa Giulia Giordano per l’attrice Matilde Gioli è sempre piacevole. Al di là dell’affetto del pubblico, e del successo di Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice ha una passione proprio per la medicina. Infatti nel corso dell’intervista Matilde Gioli svela di aver fatto i test di Medicina anni fa ma di non averli superati. Per l’attrice di Doc, dunque, seguire la preparazione in ospedale in vista delle riprese è stato entusiasmante. Soprattutto perché lei, a differenza di Luca Argentero, passava più inosservata.

“Io non venivo riconosciuta spesso, lui sempre”

racconta a tal proposito Matilde Gioli. E quando le si chiede se fossero le pazienti a fermare Luca Argentero lei risponde:

“Macché. Erano le dottoresse ad assillarlo”.

Anticipazioni Doc 2, cosa succederà? Andrea Fanti lotta per il primariato, Giulia Giordano in bilico

Nella seconda puntata di Doc 2 è iniziata la procedura di test di Andrea Fanti (Luca Argentero) per riprendersi il posto da Primario. Nella terza puntata di Doc 2 si capirà se il dottore riuscirà nell’impresa. Intanto anche Giulia Giordano (Matilde Gioli) si troverà in bilico tra il trasferimento a Genova e la tentazione di restare a Milano: cosa sceglierà?