X


Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon svela: “Crisi profonda per Riccardo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Riccardo Pierpaolo Spollon

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Pierpaolo Spollon annuncia: “Riccardo sarà messo a dura prova”

Va in onda stasera, giovedì 13 gennaio 2022, la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che torna dopo un periodo di assenza. Le cose rispetto alla prima stagione di Doc-Nelle tue mani sono cambiate sia nella vita vera che nella serie. A muovere i fili di questo cambiamento è stato il Covid che ha sconvolto le vite di tutti. E lo farà anche in Doc-Nelle tue mani 2 dove mostrerà le conseguenze della pandemia. Anche Riccardo, lo specializzando interpretato da Pierpaolo Spollon, non sarà più lo stesso. Intervistato da Esquire a tal proposito infatti l’attore svela:

“Nella prima stagione abbiamo scoperto che Riccardo è in apparenza leggero e amabile, convive con un dramma. La seconda lo metterà ancora più a dura prova, facendogli attraversare una crisi personale profonda”.

Pierpaolo Spollon anticipa: “In Doc-Nelle tue mani 2 si affrontano gli strascichi del Covid”

Il Covid sarà presente in Doc-Nelle tue mani 2 ma in maniera molto particolare e innovativa. A differenza di quanto ipotizzato all’inizio Doc 2 non racconterà tutto il Covid dallo scoppio ad oggi. Si mostrerà l’arrivo del virus ma poi si salterà ai nostri giorni e alla convivenza con il Covid. In particolare Pierpaolo Spollon spiega:

“Affrontiamo soprattutto gli strascichi, ciò che il Covid ha lasciato nel cuore e nelle vite delle persone”.

La situazione che verrà mostrata nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è in parte ipotetica in quanto ad oggi nella realtà la situazione non è delle migliori.

Doc 2, stasera la prima puntata: Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon tornano su Rai1

L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1. La squadra di Luca Argentero è pronta a fare emozionare il pubblico. Con lui Pierpaolo Spollon, tanti volti nuovi e l’immancabile Matilde Gioli pronta per uno spin-off su Giulia Giordano.