X


Doc-Nelle tue mani 2, Spollon svela: “Abbiamo pianto tutte le nostre lacrime”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Riccardo Spollon

Pierpaolo Spollon in Doc-Nelle tue mani 2: “Noi attori siamo stremati, abbiamo pianto tutte le nostre lacrime”

Il successo di Doc-Nelle tue mani non conosce battute d’arresto. La prima puntata della seconda stagione del medical drama di Rai1 è stata seguita da 7 milioni di telespettatori. Il merito non è solo del protagonista Luca Argentero ma di tutto il cast. I vari personaggi sono ormai entrati nel cuore del pubblico. Tra questi Pierpaolo Spollon che interpreta Riccardo. L’attore, intervistato dal RadiocorriereTv, ha svelato un retroscena sulla fiction:

“Mi complimento con gli sceneggiatori che hanno scritto delle cose che ci hanno messo alla prova. Noi attori siamo stremati, svuotati, abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Hanno avuto l’intuito di far passare le storie dei dottori attraverso il Covid ma puntando su quello che la pandemia lascia nelle persone”.

Nella prima puntata di Doc ha fatto scalpore la morte del dottor Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino.

Doc-Nelle tue mani 2, Spollon rivela: “Riccardo avrà dei momenti difficili”

Andrea Fanti, Riccardo e i loro colleghi in Doc-Nelle tue mani 2 si scontreranno spesso con il nuovo primario, l’infettivologa Cecilia Tedeschi (l’attrice che la interpreta ha fatto una rivelazione sulle prossime puntate). Ma per Riccardo ci saranno anche problemi di cuore: il medico ha una relazione con Alba ma non rimarrà insensibile al fascino di Carolina, la figlia di Andrea e Agnese. Dice Pierpaolo Spollon a proposito del suo personaggio: “Riccardo è cresciuto, avrà momenti difficili come tutte le persone nella vita, mantenendo comunque l’ironia che lo caratterizza”.

Pierpaolo Spollon racconta il suo momento d’oro: “Sono felicemente esausto”

Pierpaolo Spollon sta vivendo un momento d’oro: prima di Doc, ha riscosso un grande successo nel ruolo di Nanni nella fiction Blanca. Dice l’attore: “Sono felicemente esausto. Quest’anno è stato pieno di lavoro come non mai, spero di aver lavorato bene”. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì in prima serata su Rai1.