X


Domenica In, 9 gennaio: Luca Argentero e gli altri ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Domenica In
foto Luca Argentero a Tale e Quale Show

Ospiti Domenica In, puntata del 9 gennaio 2022: Luca Argentero protagonista da Mara Venier

Le anticipazioni sugli ospiti di Domenica In del 9 gennaio 2022 svela che Mara Venier come sempre avrà un ricco parterre di personaggi noti e amati nel suo salotto. Innanzitutto tra gli ospiti ci sarà Luca Argentero. L’attore giovedì 13 gennaio tornerà a vestire i panni del dottor Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani 2 in prima serata. Dalle anticipazioni e dagli spoiler sulla seguita fiction di Rai1 si scopre che il dottor Fanti ed i suoi colleghi saranno alle prese con la pandemia di Covid che, nella realtà, ha creato non pochi problemi al sistema sanitario nazionale. E qualche anticipazione su Doc-Nelle tue mani 2 Luca Argentero sicuramente le fornirà anche a Domenica In a Mara Venier.

Mara Venier, svelati tutti gli ospiti di Domenica In del 9 gennaio 2022: torna Pierpaolo Pretelli

Nella puntata del 9 gennaio di Domenica In, Mara Venier avrà ospiti anche Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Bobby Solo, in un talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ in cui si parlerà dell’imminente Festival di Sanremo 2022 che prenderà il via l’1 febbraio e che per il terzo anno consecutivo vede come presentatore Amadeus. In questo spazio si segnala anche il ritorno a Domenica In di Pierpaolo Pretelli dopo l’assenza della scorsa settimana. Ospite da Mara Venier (che nella scorsa puntata ha fatto una gaffe) inoltre, sarà anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore ravennate, che concederà una lunga intervista.

Domenica In puntata del 9 gennaio 2022: svelati tutti gli ospiti di Mara Venier

Infine, tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 9 gennaio 2022 ci sarà anche il giornalista Marco Travaglio per parlare del suo libro “Indro, il 900″ dedicato al suo maestro Indro Montanelli. Insomma questi sono tutti gli ospiti di Domenica In della prossima puntata che andrà in onda come sempre a partire dalle 14.00 circa su Rai1.