X


Mara Venier, gaffe a Domenica In con Christian De Sica che replica: “È morta”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier fa una gaffe con Christian De Sica: “Vi sentite ancora?”

Prima puntata dell’anno quella di Domenica In di oggi 2 gennaio 2022. Mara Venier ha avuto come di consueto molti ospiti nel suo talk tra cui Christian De Sica. E proprio con quest’ultimo ha commesso una gaffe che ha scatenato le risate dell’attore, dei presenti e del pubblico a casa. Nel dettaglio Christian De Sica durante la chiacchierata con Mara Venier ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita privata. Ad un certo punto l’attore ha raccontato un flirt avuto in gioventù e la conduttrice veneta ha chiesto:

“Ma vi sentite ancora?”

scatenando uno sguardo un po’ imbarazzato e divertito in De Sica che ha ammesso: “No non ci sentiamo più.

Mara Venier fa un gaffe a Domenica In, Christian De Sica replica: “È morta”

Il dialogo tra Mara Venier e Christian De Sica a Domenica In ha preso tutt’altra piega quando l’attore, non riuscendo a trattenere le risate ha replicato alle domanda della conduttrice su come mai non si sentissero più così:

“Non possiamo sentirci più….è morta”

A questo punto la conduttrice si è detta dispiaciuta ma l’attore scoppiando a ridere ha aggiunto:

“Ti era già successo una cosa simile, rido perché queste cose fanno ridere…”

Ed in effetti nella scorsa stagione un dialogo del genere era successo anche con Romina Power che aveva annunciato la morte della sua ostetrica morte in realtà mai avvenuta visto che l’anziana donna era viva e ricomparsa in studio nelle puntate successive.

Domenica In, Mara Venier ricorda la madre di Christian De Sica: “Molto simpatica”

Oltre alla simpatica gaffe, Mara Venier a Domenica In ha anche ricordato la madre di Christian De Sica Maria Mercader scomparsa anni fa: “Donna molto simpatica che ho conosciuto, è stato un piacere chiacchierare con lei.” La puntata di oggi di Domenica In è stata ricca di ospiti.