X


Domenica In, anticipazioni 30 gennaio: Loretta Goggi tra gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Domenica In
foto Loretta Goggi a Domenica In

Domenica In, ospiti puntata del 30 gennaio: Mara Venier intervista Loretta Goggi

Nuova puntata di Domenica In prevista per il 30 gennaio e che non avrà la concorrenza in diretta di Amici di Maria De Filippi. Si parlerà di tanti argomenti come il covid (con lo spazio adibito agli aggiornamenti su pandemia, vaccini e green pass), il Festival di Sanremo (con Giovanna Civitillo in collegamento e tanti ospiti in studio) e poi Mara Venier (secondo le anticipazioni di TvBlog) avrà l’occasione di intervistare Loretta Goggi, attualmente giudice di Tali e Quali insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Anticipazioni Domenica In, spazio Sanremo: Giovanna Civitillo in collegamento

Appuntamento irrinunciabile quello dedicato al Festival di Sanremo 2022 con tanti ospiti insieme a Mara Venier a Domenica In questa settimana, più precisamente il 30 gennaio: ci sarà Ron, vincitore di un’edizione del Festival insieme a Tosca, con il brano Vorrei incontrarti fra cent’anni, e poi ancora Shel Shapiro con i brani La leggenda dell’amore eterno e Bisogna saper perdere e ancora l’immancabile Bobby Solo che canterà alcuni brani indimenticabili con la sua band. Opinionisti dello spazio di Domenica In dedicato a Sanremo saranno Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Pino Strabioli. Infine in collegamento da Sanremo Giovanna Civitillo.

Mara Venier, spazio covid a Domenica In: ospiti Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri e Roby Facchinetti

Potrebbe poi mancare lo spazio covid a Domenica In anche il 30 gennaio? Mara Venier ospiterà i prezzemolini Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti e poi ancora Michele Emiliano (Presidente della Regione Puglia), il cantante dei Pooh Roby Facchinetti e poi ancora in collegamento il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la giornalista della Rai Giovanna Botteri. Chissà che Pierpaolo Pretelli (che ha fatto morire di paura la padrona di casa) non possa essere di nuovo in studio per la gioia dei fan che lo seguono sempre ogni domenica seduti sul divano e sintonizzati su Rai1.