X


Domenica In, Mara Venier senza Pierpaolo Pretelli: “Mi ha fatto morire di paura”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Pierpaolo Pretelli covid

Mara Venier in collegamento con Pierpaolo Pretelli (positivo al covid): “Mi hai fatto morire di paura”

Nella puntata di oggi di Domenica In la padrona di casa Mara Venier ha aperto con lo spazio covid adatto a informare il pubblico sulla pandemia, le vaccinazioni e via discorrendo. E purtroppo oggi a Domenica In è assente Pierpaolo Pretelli, che è stato in collegamento con Mara Venier perché positivo al covid, che ha esordito chiedendogli come stesse e aggiungendo poi: “Mi hai fatto morire di paura, fatto otto tamponi”.

Pierpaolo Pretelli assente a Domenica In a causa del covid: “Non ho sintomi”

Ebbene sì, Pierpaolo Pretelli è assente a causa del covid-19 che lo ha preso nonostante ben tre vaccinazioni. E’ stato proprio Pierpaolo Pretelli a Domenica In a spiegare le sue attuali condizioni di salute:

“Non ho particolari sintomi. Dolori muscolari e ossei. Per il resto sto bene. Quarantena in casa”.

Ha poi aggiunto quanto segue: “Sperando di negativizzarmi al più presto. Problema di tanta gente. Me ne sono accorto con un tampone rapido. Poi fatto molecolare, che ha confermato. Non me ne sarei manco accorto se avessi fatto il tampone”.

Domenica In, retroscena di Mara Venier: “Venivo in studio morta di paura”

E Mara Venier continua con il suo spazio covid a Domenica In al fine di informare il pubblico su vaccini, pandemia e restrizioni, ma quest’oggi ha voluto svelare un retroscena sui difficili mesi passati quando il picco dei morti era altissimo, ma il programma doveva andare in onda: “Venivo qui la domenica morta di paura. Ma l’ho fatto per il pubblico. Impegno giusto e morale”.