X


Domenica In, anticipazioni-ospiti 16 gennaio: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Domenica In, ospiti puntata del 16 gennaio: Mara Venier intervista Serena Rossi

Nuova puntata di Domenica In il 16 gennaio dove Mara Venier avrà la possibilità di intervistare diversi ospiti e far passare tre ore di allegria agli spettatori che preferiscono guardare la tv anche di domenica pomeriggio. Stando alle anticipazioni di Domenica In fornite da TvBlog Mara Venier intervisterà Serena Rossi, che è l’interprete principale della nuova fiction di Rai1 intitolata La Sposa.

Anticipazioni Domenica In, ospiti di Mara Venier: Al Bano, Fausto Leali e Bobby Solo

Poi ci sarà anche lo spazio dedicato al Festival di Sanremo 2022, sempre più imminente, e che vedrà per la terza volta Amadeus calcare il palco dell’Ariston. A Domenica In la padrona di casa Mara Venier (che nella scorsa puntata ha perso la pazienza con gli ospiti) potrà sentire dal vivo le voci di Al Bano, Fausto Leali e Bobby Solo. Immancabile la presenza di Marino Bartoletti, Antonio Cabrini, Alba Parietti. Confermata anche la presenza di Pierpaolo Pretelli. Ma nel corso della trasmissione domenicale di Rai1 si ricorderà il grande Paolo Rossi grazie alla moglie Federica Cappelletti che ha scritto un libro intitolato Per sempre noi due.

Mara Venier, spazio covid a Domenica In: ospiti Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri

Immancabile (purtroppo, dato che non se ne vorrebbe sentir più parlare) lo spazio covid a Domenica In: Mara Venier, sempre molto attenta e partecipe per quanto riguarda la divulgazione sana e sicura di informazioni atte a far comprendere meglio al pubblico la gravità di questa pandemia, ospiterà Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti, Al Bano Carrisi, Alessandro Sallusti, Luca Zaia e Maria Rita Gismondo. Si parlerà ovviamente della pandemia, della situazione con le terze dosi di vaccino, e della variante Omicron. L’appuntamento imperdibile con Domenica In è fissato per domenica 16 gennaio alle 14.00 subito dopo il TG1.