X


Domenica In, Mara Venier svela un retroscena su Zucchero: “Mi sono bloccata”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In 28 novembre

Mara Venier rivela un retroscena su Zucchero a Domenica In: “Durante l’intervista mi sono bloccata”

La regina della domenica pomeriggio di Rai1 ha concesso una lunga intervista al settimanale Gente in cui a cuore aperto ha confessato cosa si augura per l’anno appena iniziato sperando ci sia un ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia. E durante l’intervista a tal proposito ha rivelato un retroscena su Zucchero, suo ospite a Domenica In in una recente puntata.

“Quando sono apparse in video alcune immagini di lui durante il lookdown mentre suona da solo in una piazza San Marco deserta mi sono bloccata. Faticavo a parlare. In quella frazione di secondo ho visto mamma e papà che non ci sono più. Non riuscivo a trattenere le lacrime.”

Mara Venier ha aggiunto che dopo la morte della madre, avvenuta nel 2015, non è più tornata nei suoi luoghi d’infanzia.

Domenica In, Mara Venier rivela: “Amo immensamente ciò che faccio”

Mara Venier sta conducendo con successo la tredicesima edizione di Domenica In (qui tutti gli ospiti del 9 gennaio), di cui da quattro anni è anche capo progetto. Su quale sia il segreto del suo successo e perché sia amata così tanto dal pubblico la conduttrice ha provato a dare questa risposta:

“Amo immensamente ciò che faccio. È una passione nella quale metto emozione, testa, tutto il cuore. Senza risparmiarmi. Se ci pensi è bello, mi permette di restare con i piedi per terra. E il calore del pubblico è un vero motore.”

Mara Venier sulla sua vita privata confessa: “Sono una donna molto fortunata”

Infine Mara Venier ha concluso l’intervista facendo una confessione sulla sua vita privata, il marito Nicola Carraro che è al suo fianco da più di 20 anni, i figli Elisabetta e Paolo ed i nipoti Giulio ed il piccolo Claudio di 4 anni. “Mi reputo una donna molto fortunata” ha confessato la conduttrice.