X


Domenica In, Serena Rossi fa una confessione: “La Sposa? Ho l’ansia perché…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Domenica In
Foto Serena Rossi Domenica In La Sposa

Serena Rossi lo ha confessato a Domenica In: “Ho l’ansia per La Sposa”

Nella puntata di oggi di Domenica In su Rai1, la padrona di casa Mara Venier ha potuto ospitare l’attrice Serena Rossi che ha presentato la fiction in onda da stasera, naturalmente in prima serata, intitolata La Sposa. La bella Serena Rossi a Domenica In ha ammesso:

“Ho l’ansia perché quando giro mi dimentico che ci sarà poi un riscontro del pubblico“

Il perché è molto semplice: si ritroverà a scontrarsi con Avanti un altro! Pure di sera condotto dal grandissimo Paolo Bonolis. Nel corso dell’intervista ha anche raccontato com’è stato interpretare il personaggio de La Sposa.

Domenica In, Serena Rossi parla di Maria (La Sposa): “E’ una femminista suo malgrado”

Nel corso della sua intervista a Domenica In, Serena Rossi ha parlato della fiction La Sposa in onda questa sera dicendo che è ambientata negli anni ‘60, in Veneto, e la protagonista della storia è Maria che è stata sposata per procura a un uomo veneto, e nel corso della storia riuscirà a portare l’allegria: “Maria sarà una femminista suo malgrado è una fiction attuale pur parlando di cose passate. Spero che la gente a prezzi c’è tutto il mio pieno coinvolgimento emotivo”.

Serena Rossi si emoziona a Domenica In ricordando i suoi nonni

Serena Rossi, sempre a Domenica In, ha avuto modo anche di commuoversi nel ricordare i nonni scomparsi: nonno Emilio, poco prima di spirare in cielo, gli ha detto di ricordarsi sempre la sua integrità; cosa che lei ha fatto sia in televisione sia al cinema sia a teatro. E proprio la fiction che inizierà questa sera su Rai1, ovvero La Sposa, ha voluto dedicarla a tutti i nonni d’Italia oltre che ai suoi carissimi nonni (racconta anche la disperazione di tante famiglie ) La nonna se ne è andata durante le riprese della fiction e per questo ci sarà una piccola dedica alla fine di ogni episodio (questa sera va in onda il primo di tre episodi).