X


Donatella Rettore e la sua salute: “A Sanremo senza trasfusioni di sangue”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Donatella rettore 26gennaio

Sanremo 2022, Donatella Rettore parla della sua salute: “Canto al festival senza fare le trasfusioni di sangue”

Anche Donatella Rettore, come altri cantanti in gara a Sanremo da domani, si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, parlando non solo di musica ma anche della sua salute, a proposito della quale ha confessato:

Ho una malattia che mi causa il crollo delle difese immunitarie e che, da oltre trent’anni, curo con trasfusioni di sangue.

“Adesso tutti i medici e gli infermieri sono impegnati con i malati di Covid e io sono a Sanremo senza fare le trasfusioni” ha aggiunto subito dopo.

Donatella Rettore e le trasfusioni di sangue per la sua malattia: “Le faccio da quando avevo ventinove anni”

“Ho scoperto di soffrire di talassemia quando avevo ventinove anni […] Faccio una trasfusione ogni 6 mesi circa” ha dichiarato inoltre nell’intervista Donatella Rettore prima di Sanremo, sottolineando poi: “Mi curo anche facendo molta attenzione all’alimentazione, sono vegetariana”..

Sanremo 2022, Donatella Rettore e la partecipazione con Ditonellapiaga: “Prima di accettare ho fatto delle indagini…”

Su Sanremo 2022 Donatella Rettore ha svelato invece: “I miei discografici mi hanno proposto di collaborare con Margherita (Ditonellapiaga, ndr.) ma prima di ascoltare la canzone ho fatto delle indagini su di lei!”. Ha quindi concluso scherzosamente: “Tanti amici mi hanno detto di fidarmi essendo lei molto brava, così ora siamo pronte per Sanremo.