X


Donne Sanremo 2022, Amadeus ha deciso: ecco quante saranno le conduttrici

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Sanremo 2022, Amadeus ha scelto la formula per le co-conduttrici: cinque donne ruoteranno sul palco

Nei giorni scorsi sono state tante le voci circa le co-conduttrici del Festival di Sanremo, una componente intorno alla quale Amadeus ha sempre voluto girare intorno fino a pochi giorni dall’inizio delle sue kermesse. Dopo le sorprese dello scorso anno, con co-conduzioni saltate a causa del Covid come quelle di Naomi Campbell, anche per questa edizione la volontà di Amadeus sembra essere quella di puntare sull’effetto sorpresa. Come riportato da Davidemaggio.it, dovrebbero essere cinque le donne di Amadeus a Sanremo 2022, dunque una valletta diversa per ogni puntata. Niente squadra fissa dunque, visto che le uniche certezze sono state rappresentate nelle ultime due edizioni dalla coppia Amadeus-Fiorello che per questa edizione del Festival potrebbe anche non ricomporsi, almeno non in tutte le cinque serate. I prossimi giorni saranno certamente utili per capire chi saranno le cinque protagoniste femminili di Sanremo 2022.

Amadeus e le cinque donne sul palco di Sanremo 2022: una di queste sarà Maria Chiara Giannetta

Stando a quanto riportato in queste ore da Repubblica, Maria Chiara Giannetta sarà una delle cinque donne che saliranno sul palco di Sanremo 2022 al fianco del padrone di casa Amadeus. L’attrice, divenuta negli ultimi tempi una delle reginette della grande fiction di Rai Uno Blanca, ha ottenuto una grande popolarità grazie ad un mix pressoché perfetto di bellezza e talento, che l’hanno portata direttamente sul palco più importante d’Italia. Una opportunità decisamente ghiotta per Maria Chiara Giannetta, che con la sua co-conduzione a Sanremo 2022 potrebbe vedersi spalancare altre porte molto importanti in tv.

Sanremo 2022, Amadeus sceglie Checco Zalone come super vip: che ruolo avrà il comico all’Ariston?

Nelle scorse ore Amadeus ha annunciato la presenza del grande comico e attore Checco Zalone sul palco di Sanremo 2022. Stando agli ultimi rumors, si vocifera che Zalone potrebbe presenziare al Festival anche per più di una serata.