X


Eleonora Giorgi grata a Clizia Incorvaia: “Ha ricondotto Paolo Ciavarro da me”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Gossip
Foto Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi torna a parlare di Clizia Incorvaia: “La ringrazio perchè ha ricondotto Paolo Ciavarro da me”

Eleonora Giorgi è stata una delle ‘ripetenti vip’ della prima puntata del nuovo programma di Italia 1 Back to school. E in questa occasione l’attrice ha sicuramente ben figurato. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 proprio per parlare di questa sua esperienza e della sua vita. Ad un certo punto Eleonora Giorgi ha anche voluto parlare di suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che presto diventeranno genitori. E in questa circostanza la popolare attrice ha voluto ringraziare la ragazza perchè è riuscita a ricondurre Paolo Ciavarro a sè:

“Anziché portarmi via il figlio come nella più inflazionata delle leggende, mia nuora è colei che l’ha ricondotto a me…”

Clizia Incorvaia stimata da Elenora Giorgi: “Donna giusta, la vita è sorprendente”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto ad Eleonora Giorgi che rapporto ha con Clizia Incorvaia: “E’ la donna che immaginava al fianco di suo figlio Paolo Ciavarro?” Ed Eleonora Giorgi, la quale ha svelato il nome del nipotino, ha confessato di stimare profondamente la compagna di suo figlio Paolo Ciavarro:

“Abbiamo molte affinità e apprezzo il modo in cui, nei miei confronti di suocera, si sia rivelata inclusiva…”

Eleonora Giorgi ha poi dichiarato di aver percepito suo figlio molto più distante prima che si fidanzasse rispetto ad ora.

Eleonora Giorgi ammette: “Con Ornella Muti c’è stata rivalità”

Ornella Muti sarà tra le cinque donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022. E il giornalista di Novella 2000 ha colto l’occasione per domandare ad Eleonora Giorgi se sono vere tutte le voci di corridoio su una loro presunta rivalità: “Quanto c’è di vero?” Ed Eleonora Giorgi non ha potuto far altro che confermare, non facendo mistero che avrebbe gradito incontrare Ornella Muti in una zona franca come il palco di Sanremo: “Sarebbe stata un’edizione boom…”