X


Clizia Incorvaia-Paolo Ciavarro: il nome del figlio svelato da Eleonora Giorgio

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi svela il nome del nipotino: come si chiamerà il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Il 2022 porterà ad Eleonora Giorgi un nipotino, il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, infatti, a febbraio diventeranno genitori di un bel maschietto. L’attrice dunque diventerà nonna per la prima volta e, in un’intervista concessa a Gente, ha rivelato tutta la sua gioia per il lieto evento e come si stanno preparando Paolo e Clizia per questo nuovo arrivo. Innanzitutto Eleonora Giorgi ha rivelato anche il nome del figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due, finora, hanno mantenuto lo stretto riserbo sui nomi ipotizzandone ben quattro e decidendo di rivelarlo dopo la nascita del piccolo, ma l’attrice li ha bruciati sul tempo rivelando:

Si chiamerà Gabriele, è il nome che doveva avere Paolo e che a lui piace moltissimo.”

Clizia Incorvaia e la rivelazione di Eleonora Giorgi: “Porta leggerezza”

Durante l’intervista Eleonora Giorgio ha aggiunto che in famiglia arriverà l’ennesimo ‘ometto’ dopo i suoi due figli ed i suoi nipoti che sono tutti maschi. L’attrice ha aggiunto che sarà una nonna discreta, presente ma solo quando sarà richiesto il suo aiuto perché non vuole essere troppo invadente e togliere spazio ai due genitori. Ed a proposito dei due genitori, Eleonora Giorgi sul rapporto con la nuora Clizia Incorvaia ha rivelato:

“Lei ha un particolare talento nel portare leggerezza, noi in famiglia siamo molto seri”.

Sul figlio Paolo Ciavarro che presto diventerà padre, invece, ha ammesso: “Lo vedo molto felice. E sarà bravissimo come padre lui è tagliato per la vita di coppia”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori, Eleonora Giorgi ammette: “A mio nipote darò cose preziose”

Eleonora Giorgi dopo aver spiegato i suoi rapporti con Clizia e Paolo e l’attesa del nipotino in arrivo ha così concluso: “Al piccolo darò cose preziose che sono state dei miei figli, lenzuolini e copertine.”