X


Elisa Isoardi lontana dalla televisione: “E’ dura. Mi sono sentita fragile”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Interviste
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi fa una confessione sulla sua lontananza dalla tv: “È dura mi sono sentita fragile”

Elisa Isoardi manca da tempo dalla televisione, dopo quasi 20 anni di carriera alla guida di programmi Rai, conclusa l’esperienza con La prova del cuoco, non le sono stati più affidati dei programmi. E dopo le sue partecipazioni prima come concorrente a Ballando con le stelle e poi come naufraga a L’isola dei famosi Elisa Isoradi si è fermata. Adesso, la conduttrice ha rotto il silenzio in un’intervista a Gente in cui ha confessato di aver affrontato dei momenti duri e difficili:

“Quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Una pausa forzata è dura. Mi sono sentita fragile mi sono domandata più volte, perché sono ferma?”

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv: “Ho voglia di ricominciare”

Elisa Isoardi dalla sua pausa forzata dalla tv ha tratto anche nuove consapevolezze. Dopo un’iniziale smarrimento ha utilizzato il suo tempo per dedicarsi a se stessa mantenendosi in forma e soprattutto passando più tempo con la sua famiglia in Piemonte. Ed in questo periodo, inoltre, nonostante non fosse sul piccolo schermo con nessun programma il suo pubblico non le ha mai fatto mancare l’affetto e il sostegno:

“Grazie ha questo supporto ho trovato il mio piccolo equilibrio che mi porta a dire sono serena, carica, ho voglio di ricominciare.”

Elisa Isoardi fa una confessione sulla sua vita privata: “Mi piacerebbe avere un figlio”

Elisa Isoardi (su cui di recente si è espresso Maurizio Costanzo) ha concluso l’intervista sbilanciandosi sulla sua vita privata e sulla sua voglia di crearsi una famiglia: “Credo nell’amore fatto di rispetto, condivisione e passione. Ho 39 anni mi piacerebbe avere un figlio che rappresenterebbe il coronamento di un legame l’espressione massima di essere donna.”