X


Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Briatore? Ecco in che rapporti siamo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Gossip
Foto Elisabetta Gregoraci cambiamento

Elisabetta Gregoraci sul presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore: “Equilibrio anomalo”

Si continua a parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. La coppia infatti ha trascorso le feste insieme con un pranzo di Natale in Italia e il Capodanno trascorso in Kenya, insieme ovviamente al figlio Nathan Falco. Affiatati e sempre insieme, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto sognare i fans della coppia che hanno pensato a una reunion. A rivelare in che rapporti è con l’ex marito ci ha pensato proprio la showgirl che sulle pagine del settimanale Oggi ha confessato:

“Con Flavio abbiamo passato le feste insieme. Con nostro figlio Nathan ovviamente. È un equilibrio anomalo, lo so. Però è il nostro equilibrio e funziona”.

Insomma, nessun ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ma un rapporto sereno basato su stima e affetto reciproco.

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Viene spesso a pranzo e a cena da me”

Nonostante la separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono inseparabili. La conduttrice ha raccontato infatti: “Abitiamo a 500 metri di distanza. Flavio viene spesso a cena, a pranzo, a giocare con Nathan”. La showgirl ha sottolineato che con Flavio Briatore ha un bel rapporto, fatto di complicità. “Ci fa piacere che Nathan ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità”, ha raccontato poi Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci corteggiatissima: “Mi mandano lettere, fiori e cioccolatini”

Sarebbe perciò ancora single Elisabetta Gregoraci, anche se i corteggiatori non le mancano di certo e di recente Dandolo ha lanciato una bomba a tal proposito. La conduttrice ha raccontato sui suoi spasimanti: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini, sono galanti”. E sul presunto contratto prematrimoniale di cui si è parlato lo scorso anno, e che non le permetterebbe di farsi fotografare con altri uomini, l’ex di Flavio Briatore è stata categorica: “Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare”.