X


Elisabetta Gregoraci corteggiata dall’ex di una conduttrice? Bomba di Dandolo

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci gossip

Elisabetta Gregoraci ha un corteggiatore misterioso? Dandolo: “E’ l’ex di una famosa conduttrice”

Volente o nolente Elisabetta Gregoraci continua ad essere costantemente sotto i riflettori del gossip. Sull’ultimo numero del magazine Oggi Alberto Dandolo ha posto proprio le sue attenzioni sull’ex moglie di Flavio Briatore riportando una succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che stanno girando diverse voci di corridoio in questo periodo sul fatto che Elisabetta Gregoraci sarebbe corteggiata da un ex fidanzato di una famosa conduttrice Mediaset, la cui identità è però rimasta segreta:

“E’ corteggiatissima dall’ex fidanzato di una nota conduttrice di Mediaset, sua coetanea…

Chi sarà questo corteggiatore di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci e il corteggiatore misterioso, Alberto Dandolo: “Lui la corteggia da mesi, cederà alle sue lusinghe?”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi confessato che questo persona la starebbe corteggiando da molti mesi in maniera costante: “La tampina da mesi…” Al momento però Alberto Dandolo, che ha svelato un retroscena su Francesca Cipriani, ha fatto presente che al momento Elisabetta Gregoraci non è caduta tra le braccia di questo ex fidanzato di una conduttrice Mediaset molto famosa. Per tale ragione il giornalista si è quindi chiesto se prima o poi cederà alle sue lusinghe: “Cederà alla fine alle insistenze? Ah saperlo…”

Elisabetta Gregoraci è ancora single: gli ultimi gossip

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi tenuto a precisare che Elisabetta Gregoraci, la quale ha chiesto scusa ai suoi follower su instagram perchè non è più riuscita ultimamente a dare loro il buongiorno e la buonanotte, è single, nonostante ogni volta le vengano affiancati uomini diversi. Elisabetta Gregoraci troverà presto l’amore? Chissà, intanto per quanto riguarda il suo lavoro si segnala che girano voci su un suo possibile approdo in Rai alla conduzione di un programma nuovo di zecca.