X


Emanuela Tittocchia, confessione su Alex Belli: “Ieri mi ha chiamato”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia confessa a Federica Panicucci: “Ieri mi ha chiamato Alex Belli, mi ha confuso ancora di più”

Spesso nella seconda parte di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci si parla di Grande Fratello Vip, soprattutto il giorno dopo la puntata. Parlando ancora una volta di Alex Belli e del triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge, Emanuela Tittocchia a sorpresa si è esposta e ha confessato che Alex Belli l’ha chiamata prima della puntata: “Sono stata un’ora al telefono con lui, mi ha detto di ricordarmi che persona è e mi ha spiegato tutto il rapporto, mi ha confuso ancora di più, aveva chiesto a Delia di stare buona quando sarebbe entrato, lei ha perso la testa e ha fatto un gran casino”. Emanuela Tittocchia non si è fermata lì, ma ha continuato a parlare di Alex Belli, dicendo che Delia Duran sapeva com’era e che sposandolo, si sarebbe presa l’intero pacchetto.

Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia attacca nuovamente Biagio D’Anelli: “Non mi toccare Miriana Trevisan”

Emanuela Tittocchia ha proseguito a parlare di Alex Belli, dicendo che Delia Duran non può sapere con certezza di non essere stata mai tradita. Poi Emanuela Tittocchia, sempre a Mattino Cinque, quando Federica Panicucci è tornata a parlare di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, facendo vedere gli attacchi di Biagio a Miriana precedenti al suo ingresso in casa, la showgirl, che prova ancora risentimento per Biagio D’Anelli, è tornata ad attaccare il suo ex fidanzato: “Le parole che escono dalla bocca di Biagio sono delle parole che sono sempre legate al fatto di riuscire a manipolare chiunque, non puoi assolutamente parlare, basta che non tocchi Miriana perché non se lo merita”.

Emanuela Tittocchia e l’attacco di ieri a Biagio D’Anelli: “Prendi in giro tutte le donne per visibilità”

É noto agli occhi di tutti che i rapporti tra Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli dalla fine della loro relazione non sono idilliaci, ma fatti di continue frecciatine e attacchi. Anche ieri Emanuela Tittocchia aveva criticato Biagio D’Anelli, dicendo che l’aveva chiamata prima dell’Isola dei Famosi solo per ottenere le ospitate in studio per difenderla, e poi era sparito. Emanuela Tittocchia ha poi proseguito: “Come hai preso in giro tutte le altre prima di lei! Mi dispiace molto per Miriana, perché mi è stata vicina in un momento molto complicato. La stai usando per rimanere a galla nella TV”. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere l’uscita dal Grande Fratello Vip di Miriana Trevisan per vedere come continuerà il rapporto con Biagio D’Anelli anche fuori dalla casa.