X


Emma Marrone, colpo di scena a Sanremo 2022: con lei ci sarà Francesca Michielin

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Francesca Michielin Emma Marrone Sanremo

Sanremo 2022, Francesca Michielin torna al Festival con Emma Marrone: dirigerà l’orchestra per la cantante

Bella sorpresa al Festival di Sanremo 2022. Come noto la gara quest’anno riabbraccia Emma Marrone, che sfiderà il resto dei cantanti con il brano Ogni volta è così. La grande artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è una delle cantante più attese e proprio in queste ore ha annunciato su Instagram una importante novità che renderà la sua partecipazione a Sanremo 2022 ancora più attesa e curiosa. Emma Marrone avrà al Festival di Sanremo una direttrice d’orchestra a sorpresa: si tratta di Francesca Michielin. La stessa cantante, che l’anno scorso insieme al compagno Fedez si è piazzata al secondo posto dietro i Maneskin, farà il suo ritorno a Sanremo in una veste totalmente inedita:

Si torna a Sanremo. Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma Marrone! È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino

ha rivelato la Michielin su Instagram.

Festival di Sanremo 2022, Francesca Michielin dirige Emma Marrone: “Sono onorata di vivere il Festival da un’altra prospettiva”

Francesca Michielin torna dunque a Sanremo nei panni della direttrice d’orchestra di Emma Marrone. Un binomio che si preannuncia scoppiettante e la stessa Francesca Michielin non ha nascosto la propria gioia intervenendo su Instagram: “Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere” – ha spiegato la cantante che dunque entra così nel pezzo di Emma Marrone del Festival di Sanremo – .

Sanremo 2022, Emma Marrone incoronata da Francesca Michielin: “La adoro per essere così diretta”

Emma Marrone è la protagonista assoluto di questo pre Festival di Sanremo e dopo la gag con Gianni Morandi ha rivelato sui social la nuova novità. Francesca Michielin, che dunque sarà direttrice d’orchestra di Emma, ha incoronato l’ex trionfatrice della kermesse: “La adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri”.