X


Emma Marrone, gag con Gianni Morandi: “Sanremo? La tua canzone la conoscono”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone Sanremo

Emma Marrone scherza con Gianni Morandi: “La tua canzone di Sanremo la conoscono già”

Simpatico siparietto andato in onda direttamente sui social tra due protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, i grandi Emma Marrone e Gianni Morandi. La gaffe commessa dall’artista emiliano è cosa nota, nei giorni scorsi infatti l’ex presentatore di Sanremo ha postato per sbaglio sui social un video in cui si esibiva sulle note di Apri tutte le porte, la canzone che sarà in gara nella kermesse del prossimo febbraio. I social si sono divisi dopo la sventata squalifica, ma Emma Marrone non ha perdonato Gianni Morandi e su Instagram, proprio in queste ultime ore, ha scherzato insieme al collega:

Fatte le prove di Sanremo, se volete ascoltare la sua canzone guardate Sanremo. Anzi no, l’avete già sentita! Sei un genio!

ha scherzato Emma Marrone proprio in compagnia del suo sfidante in gara al Festival di Sanremo 2022.

Gianni Morandi risponde a Emma Marrone sui social dopo la gaffe pre Sanremo: “Ecco cosa sono”

“Un genio? No, sono un cretino!”. Ci mette pochissimo il grande Gianni Morandi a fare mea culpa dopo la gaffe dei giorni scorsi in cui ha reso nota parte della sua canzone Apri tutte le porte. Il siparietto con Emma Marrone su Instagram, andato in scena dietro le quinte di Sanremo 2022, è divertentissimo, leggero, proprio in questo periodo che abbiamo bisogno di tranquillità e spensieratezza. E allora a nulla serve un accanimento sul povero Gianni Morandi ed Emma Marrone ha ingigantito il personaggio del cantante di Monghidoro, bersagliato dalle critiche: “Tu puoi fare tutto Gianni”.

Sanremo 2022, Emma Marrone emozionata: “Prima prova con l’orchestra”

Emma Marrone è già in clima Sanremo 2022. La cantante, che all’Ariston ha già trionfato con il brano Non è l’inferno, ha postato su Instagram uno scatto dopo aver provato il brano: “Prima prova con l’orchestra, musicisti incredibili”.